Veli da sposa 2017: le proposte più eleganti per il giorno del sì [FOTO]

[galleria id=”20979″]

Le collezioni di abiti da sposa 2017 presentano veli per tutti i gusti abbinati a ogni creazione, accessori sofisticati e femminili realizzati in diverse lunghezze, con o senza applicazioni. Le proposte per il nuovo anno spaziano tra veli lunghi, lunghissimi in alcuni casi, corti o medi, tra modelli a cascata e varianti a mantello più lineari, ma non mancano veli con strass, articoli sofisticati in tulle o con ricami in pizzo floreale e non solo: diamo uno sguardo alle proposte più interessanti dalle nuove collezioni di accessori da sposa.

I veli da sposa particolari dalle nuove collezioni

Alla collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias sono abbinati una vasta gamma di veli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La maison leader nel settore bridal, prima scelta delle donne di tutto il mondo per le loro nozze, ci propone veli da sposa lunghi con ricami in pizzo floreale lungo i profili, oltre a modelli corti e drappeggiati, a versioni a cascata che avvolgono per intero le spalle e a veli con strascico impreziosito da punti luce preziosi. Nella linea Nicole Spose troviamo veli in pizzo altrettanto raffinati, modelli nella forma a mantello che riprendono lo stesso tipo di decorazioni dell’abito, mentre St Patrick pensa veli da sposa lunghi bianchi, avorio e champagne nella stessa palette cromatica degli abiti. Veli da sposa lunghissimi per La Sposa, Alice Brides e Jolie, modelli dal lungo strascico in chiffon o in tulle decorato, con cerchietto gioiello per capelli abbinato.

I veli da sposa classici per il giorno delle nozze

Maison come Toni Fererici alternano ai veli da sposa classici con drappeggi modelli con dettagli in raso lungo i profili e punti luce, nelle forme lunghe, corte o di media lunghezza. Colet propone veli da fissare all’acconciatura in tulle bianco senza altre applicazioni lungo la superficie, ma non mancano maison pronte a realizzare veli da sposa più romantici anche in sfumature di rosa cipria, come le novità della collezione Paloma Blanca. Veli da sposa ricamati popolano le collezioni di Aurora e Colet, creazioni minimal chic e tradizionali da abbinare agli abiti in seta della linea. Molto caratteristici anche i veli da sposa corti con perline di USA Bride e le varianti con inserti gioiello di Blossom Veils. Sfogliate le immagini dei veli da sposa più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più adatto al vostro stile?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis
Tags: velo sposa

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago