Finalmente i dissapori sono stati superati e l’amore è tornato a splendere nei loro cuori. Stiamo parlando di Veridiana Mallmann e di Leonardo Tumiotto, di nuovo una coppia felice e contenta. I due, naufraghi dell’Isola dei Famosi, come tutti ricorderete, si sono innamorati, fidanzati, lasciati, sono tornati di nuovo insieme e oggi più che mai sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. E l’ex velina con lo sportivo ha progetti in grande. Con Leonardo sogno due matrimoni, uno in Italia e uno in Brasile, e tre figli. Ma prima di sposarci ci vorrà ancora qualche anno, ha confessato a Vanity Fair.
Da un anno conviviamo e il nostro rapporto si è rafforzato. Leonardo ha conosciuto la mia famiglia in Brasile e la prossima estate verrà a New York da mia sorella: non vede l’ora di andare a pesca con mio cognato! Tanti desideri per una vita insieme: Leonardo ha smesso di nuotare e si occupa della sua azienda di vini. Io invece studio recitazione: voglio fare l’attrice. Ma la famiglia è al primo posto.
Veridiana Mallmann è nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, il 13 giugno 1986. Ha iniziato la sua carriera come modella in Brasile, in seguito si è trasferita a New York, ma il suo lavoro l’ha portata a viaggiare per tutto il mondo. Ha vissuto in Spagna, Grecia, Germania e infine in Italia. Striscia la notizia è stata la sua prima esperienza televisiva.
Di origini tedesche, Veridiana è cresciuta in una fattoria, tra le campagne brasiliane dove ama andare a cavallo, e dove torna appena può per stare con la sua numerosa famiglia. Veridiana, ha infatti due sorelle, un fratello e un nipote di sei anni. Tra le sue passioni ricordiamo la musica, la danza, che ha studiato sin da piccola, e il calcio: non a caso tifa per il calciatore brasiliano Ronaldinho.
Nel tempo libero le piace andare in palestra e al cinema, tra i suoi attori preferiti ci sono Brad Pitt e Angelina Jolie. Ama invitare a cena gli amici e da poco ha scoperto una passione per il cibo italiano, in particolare per le lasagne e il formaggio.
Si definisce una ragazza solare e ottimista. Parla correntemente tre lingue: inglese, tedesco e portoghese e il suo sogno nel cassetto è condurre un programma d’informazione tutto suo.
Organizzare una vacanza di primavera in Val Gardena significa vivere la montagna in una fase…
Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…
Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…
La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…
Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…
Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…