[galleria id=”18567″]
Desiderate organizzare un viaggio di nozze in Giappone? Se avete ancora qualche incertezza sulla meta per la luna di miele, vi suggeriamo dove andare e i prezzi per una vacanza in Oriente. Uno degli aspetti da curare nell’organizzazione del matrimonio è proprio il viaggio. Le possibili destinazioni sono tantissime ma se non temete di volare per almeno 20 ore, sicuramente rimarrete felicemente sorpresi di una luna di miele in Giappone. Il territorio si presta benissimo sia per un viaggio di tipo culturale, visitando i templi e le altre attrazioni turistiche del luogo, sia per una vacanza che vi metta a diretto contatto con la natura. Seguiteci per scoprire cosa fare e cosa vedere in Giappone.
Cosa vedere
Per il viaggio di nozze in Giappone, Kyoto è una delle città in cui dovete assolutamente fare tappa. Possiede un grandoso patrimonio monumentale che deriva anche dal fatto che per oltre un millennio è stata la capitale dell’Impero Nipponico. Qui si concentrano il Tempio Adashino Nenbutsu-ji, fondato per onorare le anime dei defunti anonimi, luogo di una particolare cerimonia estiva durante la quale vengono accese migliaia di candele. Miyajima, “l’Isola Santuario” del Giappone, è un luogo sacro imperdibile mentre a Osaka, potrete ammirare tantissime costruzioni moderne assieme a edifici legati alla tradizione culturale del Paese. Il Castello di Osaka, ad esempio, fu costruito nel 1580 da Hideyoshi Toyotomi come simbolo del potere. Come per alcune delle attrattive del viaggio di nozze a Dubai, è la località preferita dagli amanti dello shopping.
Tokyo
Per la luna di miele in Giappone, Tokyo è la città da non perdere assolutamente. Conta quasi 12 milioni di abitanti ed è la capitale del Paese. E’ ricca di spunti e attrazioni. Per approfondire il legame profondo che lega il territorio al mare, vi suggeriamo di visitare il Mercato del Pesce di Tsukiji. Per un viaggio di nozze culturale, Tokyo è la città perfetta perché vanta una straordinaria quantità di templi e musei. Fra le varie attrazioni, non perdetevi il Museo Edo e i Giardini del Kokyo Gaien. Inoltre, il tempio buddista Sensoji Temple ha un fascino ineguagliabile: è il più antico del Giappone e mostra una struttura particolarmente affascinante. Se volete fare il pieno di cultura giapponese, passate dal Museo Nazionale di Tokyo. E se tutto questo non vi basta, che ne dite di abbinarlo ad una luna di miele alle Hawaii o in Thailandia oppure di un viaggio di nozze in Giappone e Polinesia? I costi non sono dei più accessibili; dipendono dal periodo e dalla durata del viaggio. Si parte da un minimo di 3800 a persona. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti i posti da visitare!