Categories: AbbigliamentoModa

Abbigliamento donna Ba&Sh: mix di classico e casual

[galleria id=”7553″]

E’ stato amore a prima vista per l’abbigliamento donna Ba&Sh. Quando la semplicità incontra la raffinatezza, il risultato è un atmosfera casual-chic, perfetta per una donna determinata e sexy. L’ultimo catalogo primavera / estate 2011 del marchio Ba&Sh è caratterizzato da elementi versatili e di base, con un gusto per il classico e il raffinato. L’etichetta francese Ba & Sh fornisce una serie di capi di abbigliamento straordinari per la calda stagione. Dal delicato e morbido pizzo ai tono del bianco e del nero, che rimangono un evergreen nei look classici, accordandosi in maniera del tutto naturale alle stampe floreali e romantiche, e alle tonalità vibranti. Al momento dell’acquisto di un capo d’abbigliamento con stampe floreali ricordatevi di considerare sempre la vostra forma fisica. Per esempio, fiori piccoli per chi ha una figura minuta e motivi floreali grandi se avete curve generose. Il Lookbook Ba & Sh primavera / estate 2011 dispone di tutti i capi di tendenza, di cui si ha bisogno per godere di questo momento dell’anno con uno stile unico.

Linee sartoriali pulite, tessuti caratterizzati da colori neutri, nude e tagli perfetti, sprovvisti di decori e accessori. Inoltre, la nuova linea contiene anche alcuni modelli di borse, scarpe e elementi in denim come shorts e jeans pratici. Eppure, uno degli elementi più trendy rimane il vestito in pizzo dal tessuto leggero e le maxi gonne lunghe sulla stessa linea.
Per quelli di voi che considerano i colori vivaci e abbaglianti come una sorta di sfida nei confronti della moda, il bianco e nero rappresenta una di quelle opzioni senza tempo che vanno a nidificare look di classe. Visto il tempo meteorologico instabile, è ancora possibile stare all’aria aperta con un blazer, da abbinare ad un paio di pantaloni bianchi e a delle calzature con tacchi alti, ultra-femminili, proprio come proposto da Ba & Sh. Un altro colore che simboleggia la raffinatezza senza tempo è il grigio. Anche se è considerato piuttosto tetro e noioso, il grigio è elegante e versatile, mentre un mini abito grigio è assolutamente stuzzicante e signorile. Si può indossare da solo o in combinazione con altri elementi colorati, per ravvivare e illuminare il vostro look. Dal momento che l’estate è tutta comfort e relax, il denim continua a conquistare anche in estate. Sfogliate il Catalogo Ba&Sh primavera – estate 2011 e trovate il look di tendenza più adatto ai vostri gusti.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago