Abiti da sera: elegante o casual?

[galleria id=”4063″]

Di sera ci si sveste. Che siano originali o tradizionali, i capi di abbigliamento indossati per riflettere intime speranze o desideri celati dietro movenze feline, devono risaltare all’ennesima potenza la femminilità più nascosta.

Hai in programma un party? Un cocktail? Una cerimonia o una serata importante? Allora hai proprio bisogno di un abito scoperto sulla schiena, che scenda morbido ed esalti il sex appeal; di una stola dalla trama leggera che avvolga le spalle e tenga calde in quelle sere d’estate in cui il vento soffia ancora con efficacia e intensità; di sandali gioiello o di zeppe che snelliscano e rendano fascinose le vostre caviglie. Scollature trendy e accattivanti arrivano dalle passerelle, assieme a grandi fiocchi e tinte da bambine, come rosa perlato e antico, bianco candido e grigio perla. L’abito che tutte le ragazzine sognano è firmato Fix Design by Disney ed è in tessuto stropicciato rosa con un grande fiocco sulla schiena.
Con l’intramontabile nero, sostituito spesso dal viola, non si sbaglia mai, eppure sono anche i tubini in rosso accesso o gli abiti lunghi con strascico in verde smeraldo a conquistare le vetrine dei negozi e a impossessarsi degli armadi di molte donne.
Un abito Armani o Valentino rappresenta una scelta sicura e raffinata. Hanno vestito le donne più belle del mondo, realizzando per loro abiti lussuosi e preziosi e negli ultimi 30 anni sono divenuti l’espressione più alta della moda italiana e soprattutto del made in Italy, unendo eleganza e natural style.
Corti o lunghi? L’importante è che seguano la nostra forma fisica. Se si ha una silhouette curata, gonne a vita alta per slanciare e abiti lunghi, sono l’ideale per essere glamour in ogni occasione. Per gli abiti corti scegliete sempre linee morbide e non troppo fascianti, e se vi va abbinateli a dei leggings neri per esseri sexy e cool allo stesso tempo.
E sotto il vestito? Osate con la lingerie che più si adatta alla vostra personalità. Sensuale in pizzo rosa e nero. Romantica in blu cobalto e verde smeraldo. Frizzante in rosso e arancio. Very natural in bianco e marrone.
Il make up è invece caratterizzato da bagliori e colori perlati per illuminare il viso e rendervi semplicemente splendenti. Bracciali dai toni freddi e pochette alla mano, completano il look ideale per una serata absolutely chic.

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago