Abiti di paillettes per brillare nella notte di Capodanno 2012

[galleria id=”11051″]

Scegliere l’abito giusto per Capodanno non è un’impresa per niente semplice. Tra i modelli di vestiti che vogliamo proporvi oggi vi presentiamo le vari proposte con paillettes per il Capodanno 2012. Abbiamo fatto una selezione tra i modelli presentati nelle collezioni invernali 2011-2012 e le Christmas collection 2011 per darvi qualche spunto e idea interessante.

Ad oggi vi abbiamo presentato diverse opzioni per scegliere al meglio l’abito per Capodanno 2012; vi abbiamo parlato dei modelli low cost più in di questa stagione, degli abiti lunghi e di come indossare il rosso per l’ultimo dell’anno. Oggi abbiamo pensato ai modelli con le paillettes che sono molto in voga in questo freddo dicembre. Ecco la nostra selezione.

Mango invece propone diversi modelli sempre corti cosparsi di paillettes. Tra quelli della nuova collezione ne abbiamo scelto uno semplice con paillettes nere e spalline sottili che costa 44.95 euro, un altro modello molto sfizioso bianco con le stelline nere trend di questa e la prossima stagione che viene 49.95 euro e un altro più costoso ma di un colore che a noi piace molto che è un prugna e questo è prezzato 109.95 euro.

Siamo andate inoltre a pescare nella collezione di Zara altri abiti di paillettes. Sebbene la scelta fosse davvero vasta abbiamo selezionato tre modelli. Il primo è un modello semplicissimo con la scollatura mediamente profondo, è un modello corto senza maniche. Il colore ci ha convinto molto perché è un rosa pallido molto chic. Per questo modello dovrete spendere, qualora lo sceglieste, 49.95 euro.
L’altro abito presenta invece un motivo geometrico realizzato con le paillettes nere e bianco/grigio. È senza maniche modello leggermente a trapezio. Costo 69.95 euro.
Infine, anche in questo caso, la scelta è caduta su un modello molto classico nero ma l’effetto maglia metallica dovuta all’applicazione delle paillettes ci ha convinto abbastanza. Questo mini abitino fa parte della linea Trf di Zara e costa 39.95 euro.

Nella Christmas collection 2011 di Stradivarius ci sono tantissime proposte con paillettes. Il motivo è sempre lo stesso, quello geometrico, e anche i colori non variano perché il brand del gruppo Inditex ha scelto il nero e l’argento. Tra i modelli che vi proponiamo ce n’è uno nero molto semplice ma con decorazioni dettagliate su spalle e bordo gonna che costa 39.95 euro. Un altro che è un abito con bretelline piuttosto sottile e completamente rivestito di paillettes che realizzano una trama geometrica; costo 49.95 euro. Infine, visto che in molte amiamo i leggings, vi propongo una canotta lunga che lascia le spalle molto scoperte e presenta un bel gioco di paillettes sempre nere e argento e costa molto meno, solo 22.95 euro!

Per chi invece preferisce il marchio Motivi ecco le proposte che abbiamo selezionato per voi. Un modello senza maniche con paillettes colorate che offrono un motivo a righe larghe viola che si alternano con l’argento (69.95 euro), un altro nero semplicissimo con spalline sottili e tulle in finale di gonna (79.95 euro) e infine un modello in jersey e paillettes argento con decorazione sul retro particolare (79.95 euro).

Un modello che ci è molto piaciuto perché pieno di luce è un minidress di Pull & Bear in paillettes argento e oro anche questo senza spalline e costa 39.99 euro.
Ad ogni modo nella gallery troverete ancora tanti altri modelli ai quali ispirarvi se non riuscite a trovare nulla dei marchi che vi abbiamo consigliato.

Mi raccomando: siate scintillanti!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago