Accessori Accessorize Autunno Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20487″]

In vista dell’Autunno/Inverno 2016-2017, Accessorize propone accessori fashion per tutti i gusti, dai bijoux per i quali il brand è noto a livello mondiale, ai capi tipici per i mesi freddi come cappellini, sciarpe, guanti e non solo. Tantissime le creazioni ispirate ai trend più cool del momento, articoli di carattere pensati per personalizzare con stile tutti i nostri outfit da giorno, da lavoro e da occasione. Scopriamo insieme le novità del catalogo Accessorize.

Gli accessori invernali

Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 riguarda i capi in pelliccia, vera o ecologica, così ecco anche Accessorize inserire creazioni di questo tipo nella sua proposta. Parliamo di colli in sfumature evergreen come il nero e il marrone, da abbinare ai cappelli della linea. Il catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone fedora più classici a larga tesa, baschi lineari, modelli con visiera dall’allure bon ton e ovviamente cappellini in lana intrecciata con pom pom superiore.

In coordinato il brand ha realizzato sciarpe in lana in una vastissima gamma di colorazioni e fantasie, modelli lunghi con stampe etniche, artistiche o multicolor in abbinamento con guanti nelle stesse tinte o con scaldamani senza dita dagli inserti ironici lungo il dorso.

I bijoux Accessorize

Immancabili nella collezione invernale i bijoux, creazioni ispirate a stili diversi per assecondare ogni tipo di esigenza. Gli anelli etno-chic hanno grandi pietre verdi su una base color oro, mentre le versioni più raffinate sono pensate in sfumature di argento con fascia stretta o larga e intagliata. Decorazioni floreali in colori pastello molto intensi percorrono le collane, nelle forme corte e aderenti al collo e in quelle pendenti più lunghe, in coordinato con orecchini a clip, con modelli pendenti o a cerchio.

Molto ricca è poi la linea di accessori per capelli, a cominciare dai fermagli gioiello con inserti luccicanti lungo la superficie. Il brand li propone in versioni piccole e rigide e in quelle più grandi con clip floreali da fissare all’acconciatura. A completare la collezione troviamo poi cerchietti rigidi e morbidi, occhiali da sole dalle fantasie tipicamente autunnali come quelle maculate a tanto altro ancora.

Sfogliate le immagini della collezione Accessorize nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è l’articolo più glamour dalla proposta ispirata all’Autunno/Inverno 2016-2017?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago