[galleria id=”5679″]
La campagna accessori Guess primavera 2011 è frizzante, colorata e seducente, grazie al corpo statuario e morbidoso della modella simbolo della nuova stagione, Kate Upton, che sfoggia le creazioni spring ’11 in un modo assolutamente chic. Modelli di borse femminili e di classe sia per un pubblico giovane sia per donne mature, con fiocchi rosa, borchiature, occhiali da sole dalla forma vintage, dai dettagli raffinati, occhiali da vista semplici, squadrati dal bordo monocolore, collane come cascate di perle che esaltano il decolletè o il collo, e anelli e bracciali dalle trame colorate.
Fotografata da Yu Tsai la bionda pin up è ripresa in pose sensuali, con indosso abiti succinti che fanno si che sia difficile toglierle gli occhi di dosso. Per la Guess accessories spring 2011 il make up della Kate Upon è caratterizzato inoltre da un rosetto rosso e da un eyeliner nero per essere semplicemente perfetta. Aiuta anche il modello che la affianca, Eugen Bauder, con lei nelle foto in cui entrambi indossano occhiali Guess (primavera 2011). Dalle immagini Kate appare come la testimonila perfetta per incarnare lo spirito della nuova collezione di accessori Guess, grazie anche all’adattamento dei colori, come il nero, il rosso e il blu, che emergono in maniera graduale ma che si riflettono nel look totale. La maggior parte delle foto sono scattate in una camera da letto, con arredamento di lusso, in cui Kate Upon gioca con le borse, presentando non solo quelle, ma anche gli occhiali da sole e da vista.
Una gamma di accessori davvero accattivanti per una delle aziende più amate dalle giovanissime. La Guess è un marchio americano, fondato da Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano, quattro fratelli cresciuti a Marsiglia (Francia), produttore principalmente di capi di abbigliamento e in seguito anche altri accessori di moda come orologi, gioielli e profumi. Durante il 1980 Guess è stato uno dei brand più popolari di jeans, e la società è stata una delle prime a creare jeans firmati. Inoltre i loro spot hanno vinto numerosi premi Clio e i loro modelli sono diventati dei top model riconosciuti in tutto il mondo.
Di seguito il video della campagna promozionale Guess Accesories SS 2011.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…