[galleria id=”15769″]
Accessorize colora la stagione fredda autunno inverno 2013 2014 con una collezione di bijoux e accessori molto vivace e variegata. La griffe specializzata in accessori low cost ha proposta quest’anno una collezione ricca di modelli di borse, da quelle da giorno alle novità per la sera e le occasioni eleganti, ma non ha dimenticato di mixare i trend più glamour del momento nella sua linea di orecchini, bracciali, anelli, collane, foulard e cappellini.
Le collezioni di borse e accessori stanno proponendo per la prossima stagione fredda articoli molto colorati e glamour, lo abbiamo visto già sfogliando le prime immagini della collezione pensata da Carpisa, altro brand capace di ottenere varietà di prodotti e stile alla moda. Accessorize punta a realizzare i desideri delle fashion victim ideando articoli per ogni momento della giornata e per ogni occasione, da quelle professionali alle uscite serali, senza dimenticare tocchi casual meno vistosi per completare look da giorno semplici e sbarazzini.
La nuova linea invernale di bijoux Accessorize comprende tanti modelli di anelli, da quelli a fascia più semplici, ai modelli in metallo intrecciato, dalle forme piccole e sottili a quelle più grandi e vistose con pietre in toni particolari di blu e verde smeraldo, colori moda tipici del periodo.
In coordinato Accessorize pensa poi i bracciali, dai bangle larghi ai modelli sottili e rigidi, a quelli morbidi con tante pietre o penderti portafortuna. Variegata e chic anche la linea di collane e orecchini, che propone modelli in tutte le forme che potete immaginare, spaziando dalle ispirazioni etniche a quelle più chic e sofisticate.
Ma in vista dell’autunno, la griffe lascia anche molto spazio agli accessori tipici come stole, foulard e cappellini. I foulard sono proposti in versioni a tinta unita in colori pastello o in tinte scure, ma soprattutto nelle varianti con stampa per completare gli outfit da giorno con un tocco di vivacità.
Tanti i cappellini, baschi, cloche e modelli più semplici con pom pom sulla punta, sempre in diverse colorazioni, e tra le novità, anche modelli con borchie lungo i profili. La collezione di borse Accessorize comprende invece tanti modelli di handbag da giorno, tracolle più piccole, shopper e tote da portare anche al lavoro. La griffe ha rinnovato poi anche la sua linea di clutch, pochette e minaudiere, aggiungendo strass e punti luce a rendere unico e ricercato ogni modello.
Cosa ne pensate del catalogo invernale di Accessorize?
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…