Accessorize, il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

[galleria id=”15769″]

Accessorize colora la stagione fredda autunno inverno 2013 2014 con una collezione di bijoux e accessori molto vivace e variegata. La griffe specializzata in accessori low cost ha proposta quest’anno una collezione ricca di modelli di borse, da quelle da giorno alle novità per la sera e le occasioni eleganti, ma non ha dimenticato di mixare i trend più glamour del momento nella sua linea di orecchini, bracciali, anelli, collane, foulard e cappellini.

Le collezioni di borse e accessori stanno proponendo per la prossima stagione fredda articoli molto colorati e glamour, lo abbiamo visto già sfogliando le prime immagini della collezione pensata da Carpisa, altro brand capace di ottenere varietà di prodotti e stile alla moda. Accessorize punta a realizzare i desideri delle fashion victim ideando articoli per ogni momento della giornata e per ogni occasione, da quelle professionali alle uscite serali, senza dimenticare tocchi casual meno vistosi per completare look da giorno semplici e sbarazzini.

La nuova linea invernale di bijoux Accessorize comprende tanti modelli di anelli, da quelli a fascia più semplici, ai modelli in metallo intrecciato, dalle forme piccole e sottili a quelle più grandi e vistose con pietre in toni particolari di blu e verde smeraldo, colori moda tipici del periodo.

In coordinato Accessorize pensa poi i bracciali, dai bangle larghi ai modelli sottili e rigidi, a quelli morbidi con tante pietre o penderti portafortuna. Variegata e chic anche la linea di collane e orecchini, che propone modelli in tutte le forme che potete immaginare, spaziando dalle ispirazioni etniche a quelle più chic e sofisticate.

Ma in vista dell’autunno, la griffe lascia anche molto spazio agli accessori tipici come stole, foulard e cappellini. I foulard sono proposti in versioni a tinta unita in colori pastello o in tinte scure, ma soprattutto nelle varianti con stampa per completare gli outfit da giorno con un tocco di vivacità.

Tanti i cappellini, baschi, cloche e modelli più semplici con pom pom sulla punta, sempre in diverse colorazioni, e tra le novità, anche modelli con borchie lungo i profili. La collezione di borse Accessorize comprende invece tanti modelli di handbag da giorno, tracolle più piccole, shopper e tote da portare anche al lavoro. La griffe ha rinnovato poi anche la sua linea di clutch, pochette e minaudiere, aggiungendo strass e punti luce a rendere unico e ricercato ogni modello.

Cosa ne pensate del catalogo invernale di Accessorize?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago