Accessorize, il catalogo per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

[galleria id=”16575″]

Accessorize, il catalogo per la Primavera/Estate 2014 si prepara a spezzare molto cuori quest’anno. La griffe low cost arricchisce la sua proposta con tanti articoli imperdibili, realizzati in linea con i must have più glamour di questo periodo. La collezione primaverile di Accessorize ci propone accenti forti e forme vivaci, muovendosi dal campo delle borse a quello dei bijoux, ma senza dimenticare i primissimi bikini estivi, foulard con tante stampe, cappelli e accessori per tutti i gusti.

Il catalogo Accessorize online sul sito ufficiale già in questi giorni comprende tantissime novità, accessori pensati per completare outfit in tutti gli stili più belli, dai look biker a quelli più eleganti, dagli outfit in stile anni ’70 e ’50 a quelli ultramoderni.

Così, dopo una collezione autunno inverno 2013-2014 che noi fashion victim abbiamo adorato, ecco la griffe tornare a stupire con forme e colorazioni fashion. La collezione moda Accessorize comprende tanti modelli di minidress, persino gonne in tulle, top e caftani copricostume a prezzi sempre molto piccoli. In vista della prossima estate il brand introduce costumi a due pezzi molto particolari, bikini con stampa floreale e applicazioni di fiocchi, ma anche costumi interi in stile anni ’50 a righe.

In coordinato troviamo infradito con applicazioni floreali, caftani stampati e tante forme per gli occhiali da sole, dagli aviator con lenti specchiate in toni fluo ai modelli tondi con ponte dal mood retrò perfetti da abbinare a look hipster e boho chic. La linea di bijoux comprende tanti anelli, idee perfette da regalare e farsi regalare a San Valentino. Si tratta di modelli a fedina con inserto a forma di cuore, di fedine completamente percorse da cuori intrecciati e di modelli con pietre colorate e punti luce intorno alla corona.

In coordinato Accessorize pensa set di orecchini a forma di cuore o di fiore, set di bracciali con perline colorate o con pietre in diverse dimensioni e collane a filo unico o doppio con pendente a tema. La collezione borse Accessorize è particolarmente ricca di modelli da giorno, handbag in ecopelle con tracolla regolabile, shopper e tote verticali oppure orizzontali in toni tenui, ma anche clutch in vera pelle, minaudiere con inserti gioiello e cartelle casual più comode.

E per completare, ecco foulard e stole stampate, ballerine e mary jane flat in vernice e berretti in forme bon ton. Cosa ne pensate della nuova collezione di Accessorize per la primavera 2014?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago