[galleria id=”16393″]
La collezione di abbigliamento And Other Stories per l’autunno/inverno 2013-2014 rispecchia in parte lo spirito vivace e anticonformista di H&M, la griffe di moda economica che ha lanciato il marchio secondario solo qualche anno fa. And Other Stories ha trovato nelle recenti stagioni uno stile molto personale, vivace, femminile e glamour, canoni che ritroviamo anche nell’ultima proposta dedicata alla stagione fredda: sfogliatela insieme a noi nelle immagini della fotogallery.
H&M è da anni uno dei grandi nomi nel campo della moda economica e non, vi basterà dare uno sguardo alle tantissime collaborazioni con le maison di alta moda che hanno segnato la storia delle griffe negli ultimi due anni per capirlo. Ed è proprio questo successo crescente che ha permesso al marchio svedese di lanciare altre collezioni collaterali, come la linea Cos e la collezione And Others Stories.
Così, dopo i piccoli capolavori della collezione autunno/inverno 2013-2014 per la linea regolare, scopriamo che anche la proposta And Other Stories ha tutte le carte in regola per conquistare proprio tutte!
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i tanti modelli di capispalla pensati per l’inverno 2014. Si tratta di cappotti in pelliccia ecologica realizzati in diverse lunghezze e colorazioni, di trench bon ton con arricciature intorno al punto vita completati da doppio pannello superiore principalmente in toni scuri, e di giacche combinate con maniche a tubo, modelli molto originali nella forma e nella palette cromatica.
Immancabili i cappotti e le giacche oversize, uno dei trend che dalle passerelle di alta moda ha raggiunto diverse collezioni low cost questo inverno, comprese quelle di Zara e di Mango. And Other Stories pensa forme ampie con colli ripiegati dall’allure vintage in tinte scure tipicamente invernali. A completare la linea di capispalla, ecco cardigan in forme classiche, corte o lunghe, a tinta unita o in varianti con ricami a contrasto.
La collezione di abiti comprende forme lunghe a portafoglio, ma soprattutto modelli in velluto, forme combinate con tubino inferiore e corpetto in colori a contrasto e gli immancabili abiti con gonna a ruota che in questa stagione fredda sono stati un trend senza precedenti.
Per completare la sua collezione And Other Stories pensa capi più casual, maxi pull da portare sui leggings, maglioni e felpe con stampe o con applicazioni in ecopelliccia, jeans e pantaloni in tessuto o in pelle nera. Sfogliate la collezione nelle nostre immagini, vi piace lo stile di And Other Stories?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…