[galleria id=”16495″]
Gli anelli Pomellato dalla collezione di gioielli Autunno/Inverno 2013-2014 tornano a far sognare tutte noi fashion victim con il loro stile sofisticato, modelli pensati anche quest’anno con pietre colorate preziose che lasciano davvero senza fiato. La proposta di Pomellato nel campo degli anelli è suddivisa in diverse linee interne, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
I gioielli sono da sempre i migliori amici delle donne, accessori che tutte noi sogniamo di ricevere soprattutto se si parla di anelli. Per questo le griffe specializzate in questo campo come Pomellato ci propongono modelli sempre nuovi, realizzati di volta in volta in linea con i colori moda e le tendenze più fashion del momento.
Pomellato dedica alle sue clienti diverse linee di anelli. Per la linea Capri Pomellato pensa anelli in oro rivestiti di brillanti o con cerchio liscio, realizzato in oro bianco o nel più romantico oro rosa. La linea Capri comprende aneli con jet nero a cuscino, modelli con turchese e varianti con giada, onice o crisoprasio. I prezzi sono compresi tra i 1980 euro e i 3000 euro circa.
La linea Colpo di Fulmine Pomellato realizza anelli in oro bianco o rosa con pietre colorate come l’ametista, il topazio, il granato arancione e il peridoto, circondate da brillantini lungo tutto il perimetro e in questo caso i prezzi sono compresi tra i 1690 e i 1935 euro.
Alla linea Lucciole sono dedicate fedine in oro rosa e in oro bianco con diamante incastonato. Il loro prezzo è compreso tra i 455 e gli 810 euro. Nella romantica linea Luna troverete anelli molto chic con pietre grandi come il calcedonio, il quarzo rosa, l’ametista e l’incantevole pietra di luna (tra i 1500 e il 3700 euro).
Gli anelli Pomellato della linea M’ama non M’ama hanno pietre più piccole, tonde o squadrate, tra le quali l’opale di fuoco e la tormalina, e sono pensati con cerchio liscio o percorso da brillanti in tinta. I prezzi sono compresi tra gli 815 euro i 1715 euro.
Grande successo anche quest’anno per gli anelli Pomellato Nudo, che troverete nella nuova collezione con pietre grandi come il quarzo madera e il quarzo lemon, a un prezzo tra i 1575 euro e i 1990 a seconda della dimensione della pietra. E per concludere la deliziosa linea di anelli Tabou comprende anelli in oro bianco o rosa con ametista, peridoti, rodoliti e topazi bianchi (tra i 2775 e i 2485 euro).
Sogliate le immagini degli anelli Pomellato nella nostra fotogallery, quale modello sognate di ricevere?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…