Categories: AbbigliamentoModa

Artigli, abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

[galleria id=”18837″]

La collezione di abbigliamento Artigli dedicata alla Primavera/Estate 2015 è una delle più caratteristiche della stagione, una linea giocata tra tradizione e innovazione in cui capi più classici lasciano il passo a creazioni ultra moderne evidentemente adattate ai must have più cool della stagione. Forme seducenti, tagli e inserti molto glamour segnano i capi della collezione estiva della griffe, diamole uno sguardo nel dettaglio.

Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il successo dei capi con le stampe quest’anno, articoli dall’ispirazione anni ’70 e anni ’90 che si fanno notare anche tra le novità della proposta di Artigli.

Come ogni anno, primo piano sugli abiti, creazioni femminili che il brand declina in forme e colorazioni per tutti i gusti. I più giovanili sono i minidress, modelli che la griffe ha pensato in forme aderenti dal mood seventies interamente rivestite di motivi a stampa multicolor, accanto a varianti a righe, altro diktat di stagione che sta riscuotendo enorme successo in tutte le collezioni.

Spazio anche ad abiti corti crochet bianchi, a modelli a tubino in colorazioni intense come il rosso e il corallo e a versioni evergreen in total black con cinture che sottolineano il punto vita oppure con frange e rouches decorative che aggiungono un tocco più audace. Gli abiti eleganti della collezione Artigli hanno romantici peplum lungo i fianchi, proposti in sfumature di bianco e beige bon ton in coordinato con boleri e giacche nella stessa palette cromatica.

Il rosa cipria è il colore di tendenza della Primavera/Estate 2015 e un brand attento ai trend come Artigli non lo ha di certo dimenticato. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Artigli ha pensato coordinati con pantaloni in cotone elasticizzato rosa completati da fasce nere lungo i pannelli laterali, in abbinamento con cropped jacket corte nella stessa tinta. Spazio anche ad articoli casual chic in denim, dalle giacche in jeans elasticizzato ai pantaloni con strappi, dagli shorts ai jumpsuit, fino ai gilet in pieno stile anni ’90 in denim delavè chiaro.

A concludere la collezione troviamo gonne a ruota con stampa colorata, modelli plissè lunghi sul ginocchio e longskirt dal mood etnico percorse da fantasie vivaci. Sfogliate tutte le novità del catalogo abbigliamento Artigli nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago