[galleria id=”15799″]
Benetton si prepara alla stagione fredda con una collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che non rinuncia a colore e fantasie stampate, nello stile più tradizionale del marchio di moda. La proposta invernale di Benetton si rivolge come ogni anno a tanti tipi diversi di donne, da quelle che preferiscono uno gusto più elegante e raffinato, alle amanti dei tocchi bon ton, senza però dimenticare le fashion victim che adorano dettagli di carattere e uno stile più sbarazzino.
Le collezioni dedicate alla stagione fredda stanno puntano quest’anno principalmente sui contrasti forti, mettendo in primo piano linee in cui il nero è dominante, come nell’ultima collezione di Pinko, oppure il bianco, il cui ritorno di moda è celebrato da un po’ tutte le griffe, piccole e grandi. Non sono mancati tuttavia marchi che hanno preferito puntare a valorizzare tinte pastello e stampe vivaci, come nel caso dell’ultima collezione di abbigliamento e accessori Desigual, che in questo si allinea con quella di Benetton.
La collezione di capispalla invernali Benetton comprende tante forme diverse, a cominciare dai cappotti. Si spazia tra cappotti più eleganti con collo ripiegato, tre bottoni, forma sfiancata in toni di nero e grigio, varianti in lana con abbottonatura spostata sul lato e profili a contrasto in bianco, modelli in misto lana dai profili più tradizionali e deliziosi coat dress più romantici e bon ton, con abbottonatura asimmetrica e gonna inferiore plissetata.
Sulla stessa scia sono pensati i montgomery, in toni chiari come il beige e l’avorio o scuri come il blu notte, con abbottonatura marrone e interno foderato, mentre tra i piumini si fanno notare modelli corti in tinte che spaziano tra il marrone, il taupe, il blu scuro, il nero e il color crema.
Molto bella anche la linea di giacche che comprende modelli in felpa più chic, varianti eleganti in felpa di cotone con zip nascosta e persino chiodi di pelle di carattere sfiancati. Benetton vuole poi tanti cardigan in tutti i colori pastello o scuri che potete immaginare, da abbinare alle t-shirt con stampa della collezione, alle camicie spesso arricchite da rouches e volant e ai maglioncini mezzo peso.
Non mancano i jeans, da quelli aderenti da portare con gli stivali, ai classici 5 tasche, senza dimenticare pantaloni con stampa e modelli boyfriend. Completano la collezione di abbigliamento Benetton abiti lunghi, minidress in diverse tonalità e gonne a ruota davvero per tutti i gusti.
Vi piace la proposta invernale di Benetton?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…