[galleria id=”21777″]
Le borse a secchiello più belle per un look street style segnano, come è facile immaginare, le collezioni delle maison di moda più amate dalle donne. Questo caratteristico modello di borsa a tracolla il cui nome è dovuto proprio alla sua forma a secchio spesso conclusa da una coulisse regolabile di chiusura viene riproposto un anno dopo l’altro in tutte le linee più fashion, e non è facile scegliere tra la classica borsa a secchiello nera, i modelli con borchie e con catene, le borse a secchiello con frange o all’uncinetto: vediamo insieme quali sono le borse a secchiello più chic.
Borsa a secchiello nera: l’evergreen
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a secchiello nera Armani Jeans[/didascalia]
La borsa a secchiello nera è la più amata dalle donne, e questo per la facilità con cui si abbina a tanti look diversi. Ogni anno troverete modelli di questo tipo in tutte le collezioni, dalle borse a secchiello Coccinelle lisce o con applicazioni a quelle di Trussardi con inserti più preziosi, ma sono tantissimi i modelli di borsa a secchiello su Amazon e Zalando, così come in tutti gli altri e-shop più famosi.
[amazon codice=”B0751PSJMN” type=”” ]
[npleggi id=”507355″ testo=”Borse bauletto, le più belle: da quelle economiche a quelle firmate”]
Borsa a secchiello con borchie per uno stile rock glam
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a secchiello Trussardi con borchie[/didascalia]
A chi ama uno stile più grintoso sono dedicati i modelli di borsa a secchiello con borchie. Topshop firma mini secchielli in ecopelle nera con grandi inserti in metallo tondi, mentre griffe come Twin Set premiano occhielli e applicazioni più bon ton lungo la superficie.
Da non perdere le borse a secchiello con ruches e borchie più raffinate di La Carrie Bag e non solo.
[amazon codice=”B075R8LGQ9″ type=”” ]
Borsa a secchiello con frange: il classico anni ‘70
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a secchiello nera con frange H&M[/didascalia]
La borsa a secchiello con frange viene spesso indossata dalle fashioniste in coordinato con i look dall’ispirazione anni ’70. Gli articoli di questo tipo sono realizzati il più delle volte in pelle o ecopelle scamosciata: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni di H&M in forme piccole, quelle di Next più vivaci, le varianti firmate Saint Laurent in pellami pregiati e non solo.
[amazon codice=”B01CR2LX04″ type=”” ]
Borsa a secchiello con catene: i modelli più chic
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a secchiello con catene Guess[/didascalia]
La borsa a secchiello con catene ha uno stile più grintoso e moderno. Diversi marchi realizzano borse con manici a catena decorati con borchie nello stesso metallo, ma non solo. Love Moschino applica le catene ai suoi secchielli trapuntati, Guess alle borse in tinte bon ton come il rosa cipria, mentre Stella McCartney abbellisce con le catene le sue borse a secchiello con motivo a stelle.
[amazon codice=”B01LH7EC5I” type=”” ]
[npleggi id=”505433″ testo=”Come abbinare la borsa rossa, i look più belli”]