[galleria id=”20809″]
Camomilla introduce le novità della collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da modelli ispirati a stili diversi, proposti principalmente nelle tinte scure tipiche della stagione. Il nuovo catalogo del marchio comprende tote da giorno grandi e capienti, borse bauletto e a tracolla grandi o piccole, oltre a deliziose mini bags e pochette da occasione.
Le borse a mano Camomilla
Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017, anche Camomilla inserisce tra i suoi nuovi arrivi una vasta gamma di handbag da non perdere. Le borse bauletto Camomilla hanno forme piccole e affusolate dallo sviluppo orizzontale, realizzate in pelle nera, marrone in diverse sfumature chiare e scure, in grigio e taupe, con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile. Le borse a mano più squadrate hanno manici più lunghi per indossarle anche a spalla, shopper a tinta unita in pelle nera opaca o verniciata, ma soprattutto versioni in panno con scritte ironiche, varianti con patch romaniche o con pannelli in color block associati. Le tote più eleganti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sfoggiano tinte raffinate come il cipria e il bordeaux, modelli dalle forme più lineari privi di impunture a vista.
Borse a spalla e tracolle Camomilla
Collezioni come quella di borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017 celebrano il successo delle mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni ridotte che compaiono in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Camomilla vuole nella sua nuova collezione borse a tracolla di questo tipo nelle versioni interamente rivestite di paillettes, in quelle con pannelli partchwork associati e nelle varianti con tracolla a catena più elegante. La tracolla a catena torna per le borse secchiello, quest’anno uno dei trend di maggior successo, borse a spalla con coulisse superiore di chiusura realizzate in pelle liscia, opaca o verniciata, e nelle versioni trapuntate oppure con occhielli in metallo lungo tutta la superficie.
A completare il catalogo borse Camomilla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – troviamo anche borse messenger dall’allure retrò con patta frontale di chiusura e una vasta selezione di pochette più piccole ed eleganti, in toni scuri e tenui per tutti i gusti. Sfogliate le immagini delle borse Camomilla nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?