[galleria id=”19623″]
La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si prepara a lanciare tendenze molto fashion per la nuova stagione della moda, attraverso modelli in forme classiche o più particolari declinati in colorazioni brillanti. Il marchio specializzato nel campo degli accessori low cost propone borse da giorno, da lavoro e da sera dallo stile femminile e ricercato: scopriamo insieme le novità del catalogo Carpisa.
Carpisa, i modelli casual chic
Al pari di collezioni come quella di borse Accessorize Primavera/Estate 2016, anche Carpisa ha puntato a stupire partendo da forme tradizionali e rivisitandole per ottenere dei gioiellini unici oltre che molto glamour. La linea di borse da giorno dedica un posto di primo piano alle hobo, le borse a spalla con manico unico che ci aiutano a rendere più particolari i nostri look quotidiani. Sono previste in ecopelle opaca soprattutto in colorazioni evergreen come il nero, il grigio ghiaccio e il beige, tinte che tornano anche per i secchielli della linea, con coulisse in coordinato.
Toni tenui e sorbetto anche per le shopper, borse dallo sviluppo verticale previste con base in canvas e fascia inferiore in ecopelle colorata, in sfumature di blu cobalto, arancione e nero, colori scelti anche per i bauletti e le mini bags della linea.
Carpisa, le borse minimal chic
Collezioni come quella di borse Piquadro Primavera/Estate 2016 confermano il ritorno di moda delle borse minimal chic, creazioni dall’allure ricercato previste principalmente a tinta unita. Anche Carpisa inserisce tra le sue novità articoli di questo tipo, a cominciare dalle handbag. Hanno superficie liscia, tipica di questo stile, doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, borse in ecopelle opaca o verniciata anche in sfumature di oro o in nuances pastello come l’arancione.
Stesso mood raffinato per le tote, borse verticali dalla forma trapezoidale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla e bacchetta superiore in metallo a completare la forma. Molto chic anche le mini bags minimal della collezione, borse a tracolla con patta liscia a tinta unita, anche queste solo in colori moda della stagione come il cipria, in coordinato con pochette dal manico unico per il polso e piccole clutch con tracolla a catena più sofisticate.
Sfogliate le immagini del catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…