[galleria id=”12041″]
Curiose di conoscere le borse Furla della nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013? Shopper bicolor, stampe zebrate, handbags in pelle, tinte fluo, borse colorate per affrontare il prossimo inverno con brio! Furla ha presentato durante la settimana della moda milanese le nuove proposte per il prossimo inverno, scopriamole insieme! E le novità non sono finite qui! Lo sapete che è possibile acquistare le nuove borse Furla collezione Autunno-Inverno 2012-2013 in anteprima sulla sezione shop on line del sito Furla? ;)
Vi abbiamo già presentato la nuova Furla it bag della collezione invernale ma il brand ci offre di più in anteprima! Nella nostra fotogallery, infatti, vi mostriamo le immagini della nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013!
Potete subito notare i colori accesi e brillanti come il giallo sole, l’arancio, il fucsia, il rosso fuoco e ancora il viola uva e il verde brillante. E non mancano nemmeno le stampe animalier, Furla propone l’effetto striato.
La nuova it bag è presente in tutte le sue versioni e varianti di colore. Si chiama ‘Furla and I’ la shopper icona della prossima collezione invernale. La sua particolarità? È una borsa reversibile quindi molto più versatile rispetto alle solite bags.
Non ci sono però solo shopper ma anche diverse handbags di diverso formato. Le più grandi sono per lo più in pelle martellata mentre le piccoline sono caratterizzate dalla presenza di tantissimi glitter.
Alla presentazione delle nuove borse della collezione Furla Autunno-Inverno 2012-2013 hanno partecipato alcuni personaggi della moda come Elio Fiorucci e Carla Gozzi. Tra i vip c’era anche la solare Filippa Lagerback che ha sfoggiato un magnifico bauletto Furla giallo neon e nero.
Ma quel che più ci importa ora è che le nuove borse della collezione Furla Autunno-Inverno 2012-2013 si possono acquistare già sul sito della griffe italiana!
Tra le borse Furla della collezione invernale, sul sito ssi possono acquistare le nuove borse FURLA AND I, le nuove shopper invernali. Queste sono declinate in due formati, uno piccolino e uno più grande. Di base nera ma impreziosita da colori al neon (giallo, arancio e rosa), la nuova shopper di Furla costa 210 euro la piccolina e 250 la più grande.
Novità anche per la Piper bag di Furla che vediamo in una versione davvero piccolina. La Piper mini bag è declinata anch’essa nei colori neon giallo, rosa e arancio e ha una simpatica catenella per portarla a tracolla [175 euro]. Non manca la versione classica, anche questa al neon [380 euro] e una nuova versione black con profili rossi in pelle di toro [450 euro].
Arriva anche Papermoon, un comodo bauletto in pelle neon [330 euro] e una nuova versione fluo della Amazzone handbag [410 euro]. Anche il mitico bauletto Candy cambia veste e si dà al color block [178 euro].
Inoltre, Furla introduce un nuovo concetto di animalier e lo adatta alla handbag classica della linea Amazzone [450 euro] e alla Piper bag classica [398 euro].
Godetevi la gallery in attesa che la prossima collezione arrivi nei negozi! ;)
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…