[galleria id=”15917″]
Liu Jo presenta la sua bellissima collezione di borse dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014, una linea ricca di novità molto interessante che mette da parte quest’anno alcune delle borse più famose della griffe come le handbag Sophia e Kate, a favore di forme nuove e altrettanto caratteristiche. La nuova collezione di borse Liu Jo dedica molto spazio a modelli eleganti da sera o da occasione, a borse perfette per completare look da giorno più curati, ma non dimentica modelli logati o in tela più casual per le amanti di uno stile fresco e sbarazzino.
A dettare tendenze in questa stagione invernale sono griffe come Guess, la cui ultima collezione è davvero una festa per gli occhi, marchi che sanno bene come muoversi tra sperimentazione e forme più classiche in modo da accontentare proprio tutti i gusti. Liu Jo si muove sulla stessa scia, realizzando da alcune stagioni collezioni ricche di modelli sofisticati, come le bellissime handbag Sophia, ma senza rinunciare a tote da giorno e bauletti dal mood più frizzante.
Così, a completare la sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, ecco comparire una serie di modelli di borse incantevoli, a cominciare dalle handbag. Sono proposte con manico unico e superficie in struzzo completata da patta frontale di chiusura e inserti in metallo dorato, modelli che si alternano a handbag più grandi in pelle color taupe con charms pendenti, a borse trapuntate in toni tenui di rosa cipria e grigio e a modelli davvero chic da abbinare a look più bon ton.
Tra le novità troviamo quest’anno handbag con manici a catena dorati e superficie ricamata, varianti arrotondate sui margini sempre in pelle abbinate a necessaire, pochette e clutch che ne riprendono le caratteristiche e forme più squadrate con borchie a completare il modello.
La linea di bauletti vuole borse con superficie maculata, vero e proprio trend irrinunciabile quest’anno, modelli rivestiti in ecopelliccia bianca più eleganti e varianti logate in tessuto lucido. La linea di shopper propone forme più grandi e capienti, modelli con stampa alligatore nera conclusi da alette laterali, hobo a mezzaluna in colori tenui o scuri e modelli logati dai manici a contrasto in vernice rossa.
Le tracolle della collezione Liu Jo sono realizzate in colori glamour come il rosso e il turchese, tinte che tornano anche per le tote verticali. Completano la collezione clutch da sera molto eleganti, pochette con zip superiore di chiusura e portadocumenti in coordinato.
Qual è il vostro modello preferito?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…