Categories: BorseModa

Borse Mia Bag Autunno Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

[galleria id=”18297″]

La collezione di borse Mia Bag per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più fashion e intriganti della stagione, una linea in cui compaiono modelli dalle forme moderne e innovative completate da inserti di carattere nello stile più puro del marchio. La griffe interpreta la stagione invernale alla luce di must have grintosi come le fantasie tartan e pied-de-poule, le borchie e le stampe rettile, regine incontrastate del settore fashion negli ultimi mesi.

Collezioni come quella di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si sono caratterizzate proprio per stampe pitone e alligatore molto chic, diventate in poco tempo uno dei diktat di maggior successo, ripreso da piccoli e grandi marchi. Mia Bag ha fatto suo questo trend adattandolo soprattutto ai modelli più chic della linea di borse da giorno.

Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di handbag con manico unico dalla forma piccola e compatta, concluse da patta si chiusura con pannello diagonale laminato. Le troverete nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure ed evergreen come il nero e il blu notte, nelle vesti viola e bordeaux tipiche della stagione, ma soprattutto in varianti multicolor su base cromatica indaco, viola o rossa, in pelle opaca o verniciata con stampa pitone degradé.

Tornano nella collezione Mia Bag i maxi inserti in metallo, piccoli teschi, cuori logati o semplici borchie tonde che percorrono la superficie di diversi modelli: parliamo di handbag con manico doppio o unico dalla patta tonda, ma anche di tote e shopper da giorno in pelle con serratura turn lock e logo frontale a grandi lettere.

Collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno lanciato tendenze come quella delle fantasie tartan o pied-de-poule che compaiono anche nella linea Mia Bag, lungo i pannelli di shopping bag e tote verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Shopper con inserti in pelliccia lasciano il passo a mini bag e secchielli con motivo animalier maculato su base pastello, fantasie che vengono riprese anche nella linea di borse a tracolla, clutch e pochette.

Mia Bag riserva alle sue clienti anche la possibilità di personalizzare la borsa scelta, aggiungendo le lettere del nome per esempio. Date uno sguardo ai modelli del catalogo borse Mia Bag nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che correrete a compare ai saldi sulle collezioni invernali 2015?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago