[galleria id=”19847″]
La collezione di borse Mia Bag per la Primavera/Estate 2016 si riempie di creazioni briose e sbarazzine, modelli dalle dimensioni grandi, medie e mini per aggiungere un tocco ricercato a tutti i nostri outfit più belli. Il brand specializzato nel campo degli accessori, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, rinnova le fila dei suoi articoli pensando novità con stampe colorate, borse reversibili e versioni più raffinate per accontentare proprio tutti i gusti.
Mia Bag, le borse da giorno
Le borse con le stampe sono uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo, ce lo dimostrano tutte le collezioni delle griffe più fashion. Mia Bag, brand sempre attento ai diktat più cool del momento, inserisce tra le sue novità per la stagione calda una vasta gamma di modelli di questo tipo, dalle borse da giorno più grandi alle mini bags.
La linea di borse da giorno premia la forma delle shopper verticali dalla struttura trapezoidale più larga nella parte superiore, con manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano. Sono previste nelle vesti reversibili con motivi camouflage, animalier o pastello e fodera a tinta unita e il logo della griffe a grandi lettere lungo il pannello principale. Le shoulder bag più grandi sono state pensate soprattutto a tinta unita, in nuances che spaziano dal rosso al blu elettrico, ma anche in vesti matelassè con stampa graffiti più caratteristica.
Le mini bags e le borse da sera
Al pari di collezioni come quella di borse Love Moschino Primavera/Estate 2016, anche Mia Bag ha voluto novità dalle stampe giovanili e briose lungo la superficie, premiando sia la forma delle shoulder bag a spalla con manici a catena, che quella delle mini bags più piccole e compatte. Per le borse mini a tracolla Mia Bag pensa forme rettangolari o squadrate con patta di chiusura, creazioni dalla base in pelle matelassè interamente ricoperta da disegni stilizzati in stile graffiti o varianti a tinta unita più classiche.
Eleganti e raffinate le handbag, borse dallo sviluppo verticale di piccole dimensioni con motivi a righe bicolor o multicolor lungo tutta la superficie. La linea di borse da sera comprende soprattutto pochette e clutch in pellami laminati o con motivi a righe come quelli delle handbag, modelli completati da manico laterale per il polso o da tracolla a catena in maglia metallica.
Date uno sguardo al catalogo borse Mia Bag online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…