Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20141″]

O Bag Fullspot presenta la collezione di borse Primavera/Estate 2016, una nuova proposta scandita da tinte vivaci e forme di carattere. Il brand specializzato nel campo delle creazioni nella celebre e innovativa gomma EVA ha pensato per la stagione calda nuove combinazioni per i suoi modelli di punta, shopper, tote verticali, handbag più piccole, ma anche messenger e borse da lavoro a cui è davvero impossibile resistere.

Le handbag O Bag

Collezioni come quella di borse Primark Primavera/Estate 2016 ci confermano che le handbag colorate sono uno dei trend più irresistibili in questa stagione. La linea O Bag Fullspot non è certo da meno, ricca com’è di borse a mano nelle nuances più belle del momento.

Le handbag in gomma EVA hanno uno stile moderno e caratteristico, modelli che potrete personalizzare aggiungendo manici e fodera nelle tinte che preferite. La collezione estiva premia articoli in sfumature di turchese, azzurro più intenso, giallo, rosa, rosso o in altre tinte giovanili, borse dallo sviluppo verticale in dimensioni grandi e medie. Molto ricca anche la linea di cartelle da lavoro, con manico unico e grande patta di chiusura: le troverete principalmente in nuances scure e tenui più eleganti, con tracolla regolabile.

Le tracolle e i secchielli

Molto ricca è quest’anno la linea di borse a tracolla O Bag Fullspot. Collezioni come quella di borse V73 Primavera/Estate 2016 rilanciano il trend degli accessori con le frange, modelli ai quali nemmeno la griffe riesce a resistere. Spazio quindi a messenger e mini bags con lunghissime frange pendenti in pelle scamosciata, in toni tenui come il beige o in colorazioni più scure. Ben più vivaci le tracolle con stampa, creazioni con manico in maglia metallica a catena e patta, proposte in denim oppure in canvas con motivi multicolor su base pastello.

Le borse secchiello, diktat della stagione calda, trovano spazio nella collezione O Bag in forme originali. Parliamo di tracolle con coulisse superiore di chiusura, ideate quest’anno nelle versioni con fodera a fiori, con motivo Majolica azzurro e bianco e nelle varianti a tinta unita più classiche. A completare la collezione troviamo tracolle di dimensioni più grandi, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, dai manici neri o colorati in base alle vostre preferenze.

Sfogliate le immagini della collezione O Bag Fullspot nella nostra fotogallery, qual è il modello più originale dalla collezione Primavera/Estate 2016?

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago