[galleria id=”18541″]
La collezione di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea ricca di modelli in nuances vitaminiche in linea perfetta con i must have più interessanti per questa stagione. Il brand italiano dimostra da sempre una predilezione per creazioni sbarazzine e giovanili, così in vista della primavera propone una selezione di borse da giorno e da sera assolutamente da non perdere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
La griffe italiana è una delle più amate dalle fashion victim, e questo grazie alla sua capacità unica di mixare i trend del momento con un tocco personale dagli accenti rock glam che passa mai di moda. Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse eredita lo stesso carattere deciso e anticonvenzionale, ricca com’è di modelli glamour in forme per tutti i gusti.
La serie di borse da giorno Patrizia Pepe si riempie di shopper e tote di grandi dimensioni, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Si tratta di modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare sia a spalla che a mano. Li troverete nel catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun articolo – in nuances intense come il giallo canarino, il turchese, il verde acqua, il rosa cipria e il salmone, tutti colori di tendenza di questa stagione.
Più strutturate ed eleganti le tote rigide, modelli in pelle nera, ghiaccio o rosa con serratura in metallo a completare la forma e tracolla rimovibile. A chi adora indossare accessori più briosi, Patrizia Pepe riserva shopping bag con fantasia a righe bicolor e manici in pelle rossa, così come shopper con borchie in metallo lungo l’intera superficie e modelli con motivo floreale su base pastello.
Collezioni come quella di borse Mango per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo delle mini bag, borse a tracolla di piccole dimensioni che si fanno largo anche nella linea Patrizia Pepe: modelli in pelle in toni scuri o pastello lasciano il passo a versioni stampate e a novità con patta frontale impreziosita dal logo in metallo dorato e da piccole pietre gioiello tinta su tinta. A completare la collezione troviamo clutch e pochette nella stessa ricca gamma cromatica delle borse da giorno.
Qual è la borsa più chic dalla collezione di Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…