[galleria id=”21613″]
La nuova collezione di borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per modelli classici e raffinati, nello stile tipico del marchio. Il brand leader nel campo delle borse professionali per lui e per lei inserisce nella sua collezione per la stagione fredda modelli come sempre pratici e funzionali, realizzati in pellami di prima qualità e nelle tinte più belle della stagione: scopriamo insieme la collezione di borse Piquadro per l’Autunno/Inverno 2017-2018.
Piquadro è un marchio specializzato nel campo delle borse da lavoro, articoli dallo stile raffinato pensati in forme eleganti e in materiali resistenti. Nella nuova collezione di cartelle professionali Piquadro troverete tantissimi modelli in pelle e non solo, realizzati principalmente nelle tinte scure tipiche della stagione come il bordeaux, il blu in diverse gradazioni, il più classico e sempre amatissimo nero e il marrone.
Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi delle borse Piquadro dalla nuova collezione – comprende cartelle porta pc di diverse dimensioni con patta di chiusura o con tasche esterne oltre alle tante tasche interne, modelli dall’altissimo livello di resistenza alla rottura e all’acqua con tracolla rimovibile e tanti scomparti per tenere al sicuro tutti i nostri oggetti.
Alle cartelle si alternano borse a spalla più femminili nello stile e borse a tracolla più piccole declinate in tinte per tutti i gusti.
[npleggi id=”504931″ testo=”Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo”]
Gli zaini Piquadro sono i più innovativi tra quelli realizzati negli ultimi anni dai marchi specializzati nel campo della pelletteria. I nuovi zaini Coleos porta pc e porta iPad hanno placca USB e micro USB oltre a un elemento catarifrangente lungo la zip di chiusura.
Molto caratteristici gli zaini in pelle con protezione antipioggia che Piquadro decora con micro borchie dorate lungo le tasche inferiori e che declina nel più amato nero e in un rosso fuoco molto chic, mentre gli zaini della linea Modus in vitello pieno fiore sono molto morbidi al tatto e raffinati alla vista, con scomparto imbottito porta iPad.
Date uno sguardo alle immagini delle borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?
[npleggi id=”504591″ testo=”Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…