Categories: BorseEvergreenModa

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo

[galleria id=”21613″]

La nuova collezione di borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per modelli classici e raffinati, nello stile tipico del marchio. Il brand leader nel campo delle borse professionali per lui e per lei inserisce nella sua collezione per la stagione fredda modelli come sempre pratici e funzionali, realizzati in pellami di prima qualità e nelle tinte più belle della stagione: scopriamo insieme la collezione di borse Piquadro per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

Le borse da lavoro Piquadro dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Piquadro è un marchio specializzato nel campo delle borse da lavoro, articoli dallo stile raffinato pensati in forme eleganti e in materiali resistenti. Nella nuova collezione di cartelle professionali Piquadro troverete tantissimi modelli in pelle e non solo, realizzati principalmente nelle tinte scure tipiche della stagione come il bordeaux, il blu in diverse gradazioni, il più classico e sempre amatissimo nero e il marrone.
Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi delle borse Piquadro dalla nuova collezione – comprende cartelle porta pc di diverse dimensioni con patta di chiusura o con tasche esterne oltre alle tante tasche interne, modelli dall’altissimo livello di resistenza alla rottura e all’acqua con tracolla rimovibile e tanti scomparti per tenere al sicuro tutti i nostri oggetti.
Alle cartelle si alternano borse a spalla più femminili nello stile e borse a tracolla più piccole declinate in tinte per tutti i gusti.
[npleggi id=”504931″ testo=”Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo”]

Gli zaini Piquadro dal catalogo per l’inverno 2018

Gli zaini Piquadro sono i più innovativi tra quelli realizzati negli ultimi anni dai marchi specializzati nel campo della pelletteria. I nuovi zaini Coleos porta pc e porta iPad hanno placca USB e micro USB oltre a un elemento catarifrangente lungo la zip di chiusura.
Molto caratteristici gli zaini in pelle con protezione antipioggia che Piquadro decora con micro borchie dorate lungo le tasche inferiori e che declina nel più amato nero e in un rosso fuoco molto chic, mentre gli zaini della linea Modus in vitello pieno fiore sono molto morbidi al tatto e raffinati alla vista, con scomparto imbottito porta iPad.
Date uno sguardo alle immagini delle borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?
[npleggi id=”504591″ testo=”Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione”]

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago