[galleria id=”18995″]
Pomikaki introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta in cui accanto alle forme più celebri del marchio declinate in una palette di colori e fantasie del tutto rinnovata, si fanno largo creazioni grintose destinate a riscuotere molto successo. Il marchio pensa una selezione di modelli da giorno o da sera dai decori ironici e dalle applicazioni di carattere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Primo piano nella proposta firmata Pomikaki sulle tote da giorno minimal chic, creazioni dallo stile moderno e lineare. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di tote dallo sviluppo orizzontale dotate di doppio manico corto e di tracolla rimovibile. La griffe le vuole in sfumature di marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone, nel più classico e amato nero, in grigio e in diverse sfumature di marrone. Più strutturate le forme con tasca frontale e alette laterali che aumentano la capienza interna.
Ideali per essere usate anche come borse da lavoro, le shopper più piccole della collezione Pomikaki hanno serratura e inserti in metallo che danno loro un tocco più deciso. Collezioni come quella di borse Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione il trend degli accessori con maxi applicazioni vistose. Così ecco anche Pomikaki puntare su bauletti con base cromatica nera e stelle pastello lungo l’intera superficie, creazioni in coordinato con clutch e portafogli nelle stesse fantasie. I bauletti sono previsti anche in forme più grandi e capienti, con doppio manico, tracolla e superficie a tinta unita oppure bicolor.
Al pari di collezioni come quella di borse Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pomikaki vuole con cuore della sua proposta le mini bags, piccole borse a tracolla con manico in pelle o a catena che conquistano al primo sguardo. Le versioni più trendy hanno superficie in pelle dalla fantasia tartan, ma non mancano modelli in color block con patta frontale di chiusura e serratura in metallo dorato, così come varianti dall’allure retrò ispirate nella forma alle messenger, con iconica patta conclusa da fibbia a incastro.
A completare la collezione troviamo anche una vasta gamma di portafogli, custodie e accessori chic realizzati nelle stesse tinte e nelle stesse fantasie vivaci delle borse da giorno. Date uno sguardo al nuovo catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pomikaki nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per interpretare il vostro stile personale?
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…