[galleria id=”19961″]
Primark presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una linea dallo stile sbarazzino e giovanile in cui non mancano creazioni di carattere. In vista della bella stagione, il brand low cost rinnova completamente le fila delle sue creazioni pensando borse da giorno coloratissime ispirate ai trend del momento, ma anche novità glamour da portare con noi in vacanza.
Le borse pastello
Borse e accessori in colori pastello sono il trend della stagione, ce lo dimostrano anche le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa. Primark è sempre molto abile nel recepire i diktat lanciati dai brand di successo e nel riproporli nelle sue collezioni in modi personali e innovativi.
La linea di borse da giorno premia la forma delle shopper verticali, realizzate in cotone o in canvas ma anche in paglia intrecciata. Le troverete nel catalogo borse Primark online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti a tinta unita, ma soprattutto in quelle a righe bicolor e nelle versioni con fasce multicolor dall’ispirazione seventies.
Colorazioni brillanti anche per le handbag, borse a mano con doppio manico corto dalle forme poligonali più ampie, pensate in ecopelle gialla, turchese ma anche nelle versioni in pvc trasparente perfette da portare con noi in vacanza.
I trend di stagione
Come vi anticipavamo, il revival della moda anni ’70 è una tendenza della Primavera/Estate 2016 che segna tutti i campi della moda, ancor più quello degli accessori. Primo piano nella collezione Primark su hobo con lunghe frange pendenti dalla base in ecopelle scamosciata, modelli con manico unico a mezza luna in toni principalmente scuri. Immancabili le borse a tracolla multicolor, con patta di chiusura o con zip superiore dalla tracolla a catena.
Tra le novità sporty chic compaiono poi secchielli con stampa etno chic bicolor dalle frange pendenti e dai ricami a contrasto in colorazioni pastello, stampe che tornano anche lungo tote verticali più grandi e mini bags easy chic. Nella linea di mini bags si fanno largo anche tracolle più ironiche come quelle che imitano la forma di una fetta di limone o le versioni cup-cake dalla base in ecopelle glitterata e colorata.
Date uno sguardo alle novità della collezione Primark nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 che correrete ad acquistare?
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…