[galleria id=”21385″]
I modelli di borse Primavera Estate 2017 di tendenza segnano le collezioni delle grandi maison di moda e delle griffe low cost più attente ai diktat di stagione, articoli coloratissimi in forme per tutti i gusti. Le nuove collezioni per i mesi caldi sono ricche di borse a tracolla piccole e grandi, di pochette firmate e creazioni più particolari dalle forme originali: diamo uno sguardo alle borse must have della Primavera/Estate 2017.
Borse Primavera Estate 2017: le tendenze
Le tendenze nel campo delle borse Primavera/Estate 2017 premiano i modelli in materiali originali. Primo piano sulle borse di paglia, tendenza fashion del momento e cuore di tutte le collezioni più belle, nelle versioni siciliane, marocchine o in paglia grezza. Molto popolari anche le borse a fiori, dai modelli con stampa tropical e floreale a quelli con applicazioni di piccoli fiori in metallo o in tessuto lungo la superficie, mentre le borse con le frange dallo stile anni ’70 piacciono molto ai brand legati a un mood casual. Trendy e femminili le borse a secchiello e le mini bags di piccole dimensioni, borse che potrete acquistare ai saldi su Zalando, Amazon e in diversi altri siti di e-shop.
[amazon codice=”B01MRPBI51″ type=”” ]
Borse a tracolla Primavera/Estate 2017
Le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle sono previste soprattutto in forme piccole e deliziose. Nero Giardini propone modelli minimal chic a tinta unita in colorazioni tenui, mentre Guess premia tracolle a fiori più vivaci. Pellami laminati o in nuances pastello per le borse Primavera/Estate 2017 di Liu Jo, mentre Braccialini pensa creazioni multicolor con grandi applicazioni ironiche o floreali lungo la superficie. Più eleganti le borse a tracolla dalla collezione Primavera/Estate 2017 di borse Jimmy Choo.
[amazon codice=”B01N2NZFD4″ type=”” ]
Le pochette dalle collezioni Primavera/Estate 2017
Le pochette Primavera/Estate 2017 sono state pensate spesso in forme ironiche, come quelle di Anya Hindmarch con patch colorate. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di borse Guess troverete pochette raffinate a tinta unita in colorazioni tenui e scure, mentre Louis Vuitton premia modelli in pellami pregiati con raffinata tracolla a catena oppure in pelle.
[amazon codice=”B01N4SE6HS” type=”” ]
Le borse firmate dalle collezioni 2017
Collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017 ci propongono maxi bag da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro, mentre Chanel punta su borse a bauletto in tinte pastello come il rosa cipria e il giallo. Le borse firmate dalla maison Gucci hanno stampe floreali e grandi inserti o ricami coloratissimi, mentre Prada premia borse a spalla e a mano dallo stile moderno con stampe geometriche.
[amazon codice=”B06X9MML7P” type=”” ]
Sfogliate le immagini delle borse Primavera/Estate 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…