Bracciali Color Chain: must have perfetti per l’estate 2012 [FOTO]

[galleria id=”13401″]

I bracciali colorati sono i must have di questa estate 2012! Tra quelli più fashion del momento vi presentiamo i Color Chain, coloratissimi braccialetti in catena e fili intrecciati di tonalità diverse. I bracciali Color Chain sono realizzate unicamente a mano, con tanta pazienza e creatività dalla bravissima Valentina. Se volete vedere i bellissimi braccialetti Color Chain vi basterà sfogliare la nostra fotogallery e se volete saperne di più continuate a leggere.

I braccialetti colorati sono i must have dell’estate 2012, ma questo, ormai, lo saprete già. Il tutto sta nel scegliere i giusti accessori, i giusti must have per essere di tendenza questa estate che sarà all’insegna del colore! Come sapete il tangerine tango è il colore in assoluto più fashion quest’anno, soprattutto quest’estate, ma anche le tonalità fluorescenti sono molto apprezzate. E così c’è chi gli accessori li sceglie e li acquista e chi, invece, li realizza e i indossa creando nuovi trend! Così sono nati i braccialetti con catena e intreccio filato di Valentina: i Color Chain. Valentina rimase colpita tempo fa da alcuni braccialetti che però avevano costi un po’ elevati. Accantonò per un po’ l’idea di quei braccialetti quando, per caso, capì che con alcuni oggetti trovati in merceria, qualche tutorial e un po’ di santa pazienza poteva creare lei stessa braccialetti molto simili e poteva personalizzarli come voleva! Così sono nati i Color Chain che dapprima hanno conquistato le amiche della creatrice e ora stanno conquistando tutte!

I braccialetti Color Chain sono caratterizzati da una catena e da un intreccio di fili di cotone. Sono esattamente quelli che vedete nell’immagine in testa all’articolo. I braccialetti Color Chain sono disponibili in 20 colori in campionario e sono ordinabili in versione tinta unita o bicolor effetto Twist o Melange. Questi modelli costano 10 euro. I braccialetti Color Chain sono disponibili anche con doppio intreccio [15 euro].
Queste i colori disponibili: giallo, nero, pavone, rosa, rosa antico, rosso, arancione, bianco, blu elettrico, burgundy, corda, tortora, verde smeraldo, verde acido, verde oliva, viola e azzurro.
Infine, Valentina in occasione degli Europei di calcio e delle Olimpiadi ha realizzato anche un bracciale Color Chain tricolore in versione limited edition!
I bracciali Color Chain hanno anche un packaging semplice ma particolarmente chic. Tutte le creazioni sono racchiuse all’interno di un sacchetto trasparente nero e sul nastro c’è un etichettina che riporta il nome del brand.
Come potete vedere dalle immagini della nostra fotogallery, i braccialetti Color Chain sono disponibili in molti colori e abbinabili a due tipi di catena diversa, una silver e una in metallo gold quindi ci si può davvero sbizzarrire a scegliere il proprio bijou per l’estate. I prezzi poi sono molto competitivi quindi sono perfetti anche come regalo per le vostre amiche.
Inoltre, solo su ordinazione, sono realizzate anche delle collane seguendo il medesimo stile dei braccialetti.
Vi piacciono e volete acquistarli? Vi basterà andare sulla pagina facebook Color Chain e mandare un messaggio con il vostro ordine. Semplice no?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago