[galleria id=”15219″]
Brigitte Bijou ci propone le immagini della sua collezione primavera estate 2013 di accessori, una linea variegata che ripensa il mondo dei bijoux in maniera molto personale, aggiungendo novità colorate e vivaci ispirate alla bella stagione. Ma oltre ai bijoux, il brand aggiunge novità molto interessanti anche in altri settori, da quello dei foulard a quello degli orologi, da quello delle borse ai coordinati più vivaci. Il tutto in toni giovanili e di carattere. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di Brigitte Bijou.
Nel settore degli accessori la bella stagione è sempre il momento ideale per osare con colori e fantasie originali, tocchi di colore che completano anche look semplici rendendoli più vivaci. Tra i brand che ci hanno proposto collezioni molto interessanti nell’ultimo periodo ricordiamo Accessorize, sempre pronto a inventare novità in linea con i trend di stagione.
Ma anche Brigitte Bijou non si fa scappare l’occasione e pensa una collezione audace in grado di accontentare un po’ tutto i gusti. La linea di bijoux comprende al suo interno modelli ironici come quelli con baffi e applicazioni adattate sia agli anelli colorati della linea che alle collane, modelli più chic e ricercati anche in pietre preziose e novità multicolor.
Tra gli anelli più interessanti della linea troviamo modelli completamente composti da gemme in toni pastello, varianti con pietre che formano un fiore e tanti altri con inserti di ogni tipo. Particolarmente ricca è la collezione di orecchini che comprende modelli in forme vistose come quelle con anello per la parte superiore dell’orecchio e tanti pendenti. Da quelli più delicati nella forma di cuori o fiori, a quelli dal mood hippie, alle borchie allungate come spuntoni per le amanti di uno stile più audace.
Pietre laviche e gemme anche per la linea di bracciali, mentre tra le collane più belle segnaliamo quelle con pendenti a farfalla e i modelli con tanti ciondoli colorati da coordinare con gli orecchini. Coloratissima è anche la linea di foulard, che spazia tra modelli multicolor e varianti con stampe astratte o floreali.
Concludono la collezione estiva di Brigitte Bijou borse molto originali, dalle clutch a forma di labbra con zip, alle tracolle più comode in forme come quella delle messegner o con patta di chiusura e frange. Immancabili i modelli da sera con lavorazione a rose e tracolla a catena e i modelli casual in ecopelle colorata.
Vi piace la nuova collezione Brigitte Bijou?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…