Categories: AccessoriBijouxModa

Brigitte Bijou, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

[galleria id=”17087″]

Il catalogo Brigitte Bijou Primavera Estate 2014 è una vera festa per gli occhi, una collezione completa in cui troverete articoli fashion ispirati a diversi temi e proprio per questo, perfetti per completare ogni tipo di look. La proposta estiva del brand specializzato in accessori alla moda è ricca di creazioni molto vivaci, realizzate in una palette cromatica che premia i colori pastello più trendy del momento lungo forme audaci da non farsi assolutamente scappare.

Brigitte Bijou adora stupire le fashion victim con collezioni sempre molto sbarazzine, linee che si lasciano ispirare dai must have di maggior successo ma anche da un’idea di femminilità moderna e di carattere. Per questo la nuova collezione dedicata alla stagione calda comprende articoli pensati per i diversi momenti della giornata, in stili per tutti i gusti.

La collezione di collane Brigitte Bijou si muove tra forme per ogni occasione. I modelli lunghi hanno pendenti ispirati a temi tipicamente estivi come quelli che hanno a che fare con il mare. Spazio quindi a collane con piccoli timoni, àncore e sirene, in coordinato con orecchini con fantasia navy a righe, portachiavi con lo stesso tipo di pendenti, bracciali e anelli chic con motivi a righe bicolor, perfetti per creare look alla marinara.

Collane con pietre a forma di margherite in colori pastello, adatte a completare i look a fiori che sono uno dei must have della primavera estate 2014, si alternano a modelli con grandi pendenti geometrici oppure etnici, collane che la griffe vuole in diverse colorazioni di tendenza come il rosa e il turchese.

In coordinato con le collane Brigitte Bijou pensa poi tantissimi bracciali, modelli a maglia larga oppure stretta nelle versioni a tinta unita, in bicolor associando tinte classiche come l’oro e il bianco, ma soprattutto nelle varianti con pendenti pastello in nuances come l’arancione e l’azzurro che sono i colori più cool del momento.

Spazio a tantissimi tipi di orecchini, modelli pendenti con piume e micro perle, orecchini a clip in forme originali ispirate all’estate e a temi primaverili, varianti con pietre colorate e abbinate in color block oltre a quelli in tinte classiche per completare look più sofisticati. A concludere la sua collezione la griffe inserisce orologi con cinturini e quadrante rivestiti di strass e tantissime borse, modelli da giorno, borse a tracolla in colori pastello e sorbetto, clutch e minaudiere da sera in sfumature scure, chiare o sorbetto.

Cosa ne pensate della collezione estiva di Brigitte Bijou?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago