Burberry Prorsum borse collezione Autunno 2012 [FOTO]

[galleria id=”13643″]

La collezione di borse Burberry Prorsum Autunno 2012 punta ancora sul pitone multicolor, preferendo tonalità più scure, migliori per la stagione autunnale. Già tra le borse Burberry Prorsum della collezione Primavera-Estate 2012 abbiamo, infatti, notato una selezione di pellami importanti che volevano il pitone protagonista. Ma la collezione di Burberry Prorsum per l’autunno 2012 non è fatta solo di pitone; potete scegliere tra i modelli in pelle liscia, tra la pelle alligatore e tra il più classico (ed economico) suede. Nella nostra fotogallery potete vedere le borse della collezione Burberry Prorsum Autunno 2012.

Se gli accessori della collezione primaverile di Burberry ci hanno fatto innamorare, ci hanno condotto in atmosfere esotiche e hanno risvegliato il nostro istinto primordiale, non possiamo rimanere impressionate dalla collezione di borse Burberry Prorsum Autunno 2012. Scopriamole insieme.
La nuova collezione di borse Burberry Prorsum è davvero preziosissima e molto costosa. I modelli meno dispendiosi sono realizzati in pelle scamosciata. La tote in suede a strisce in stile equestre ha manici arrotondati, elementi in metallo oversize e fodera in grosgrain. Questo modello è disponibile nella combinazione marrone/prugna, kaki/marrone e viola/grigio e costa 1595 euro.
L’altro modello realizzato in suede è un bauletto allungato con simpaticissima decorazione in metallo che riproduce un gufetto. Il bauletto di Burberry Prorsum è disponibile nei colori ambra, erica scuro e verde indigo e costa 1795 euro.
Se vi piacciono le tote capienti impazzirete di fronte alla tote in pelle morbida a grana con struttura metallica e inserti in pelle scamosciata. Ha la chiusura superiore a coulisse e bottone magnetico. Ha manici in pelle arrotondati ed è dotata di tracolla removibile. Potete acquistarla a 1595 euro nei colori ambra e nero.

Passiamo ora alle magnifiche tote in pitone. Sono davvero eleganti, delle borse status symbol! La tote in pitone di Burberry Prorsum è realizzata, quindi, in pelle di pitone con inserti in morbida pelle scamosciata e struttura in pelle a briglia. la borsa di Burberry Prorsum ha chiusura con coulisse, manici in pelle arrotondati, tracolla sempre in pelle e dettagli in metallo lucido. È disponibile in un magnifico mix di colori caldi come il giallo certosa, viola, marrone terra e testa di moro e costa 4295 euro.
Altro modello realizzato in pitone ha grandezza media e costa un po’ meno della borsa precedente, ovvero 3695 euro. Questa borsa è realizzata allo stesso modo della precedente ed è disponibile nel colore guscio di tartaruga/rosso e marrone chiaro.

Infine la borsa più costosa di tutte, una tote in pelle alligatore, un vero lusso per chi può permetterselo! È una tote esattamente uguale alle precedenti ma cambia per qualità visto che è realizzata in pelle di alligatore. È disponibile in rosso mogano e costa 22000 euro.

Le borse di Burberry Prorsum Autunno 2012, se foste interessate, potete acquistarle direttamente sul sito del brand.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago