[galleria id=”9143″]
Le calze a rete stanno bene a tutte? Ovviamente no! Ognuna ha il suo corpo ed è diverso sicuramente da quello di molte altre donne. Sono accessori delicati da maneggiare con cautela. Vediamo dunque di evitare situazioni imbarazzanti e controlliamo chi può permettersi di calzare la rete senza sembrare un poco di buono, peggio ancora, un salame!
Le calze a rete fanno parte dell’immaginario dell’eros, sono accessori della moda gotica e sono considerate sadomaso. Non ci vuole poi molto per essere considerate volgari se si indossano male le calze a rete. Solitamente le calze a rete stanno bene a chi ha le gambe lunghe e slanciate oppure chi è bassina e ha un corpo sottile. Se si ha le cosce grosse è assolutamente vietato indossare le calze a rete! C’è però una via di mezzo; le calze a rete esistono anche con il buco più piccolino, hanno la rete più stretta e queste possono essere indossate da chi ha delle cosce non proprio magre ma nemmeno troppo grosse.
Se siete alla vostra prima volta con le calze a rete è il caso che acquistiate dei collant e non le autoreggenti perché sono molto provocanti e in un attimo quelli che dovrebbero essere degli accessori di seduzione pura diventano delle armi di autodistruzione. Ricordate che autoreggenti e minigonna non vanno d’accordo per niente!
E comunque la miglior soluzione è quelle di indossarle facendo una prova allo specchio. Se vi sentirete poco adeguate evidentemente le calze a rete non fanno al caso vostro. Prendete ad esempio le star che abbiamo selezionato per la nostra fotogallery; siete sicure che le calze a rete stanno bene proprio a tutte?!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…