[galleria id=”22046″]
Se siete in cerca dei cappotti di tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019, sappiate che lungo e morbidissimo sono gli aggettivi che descrivono i capispalla da avere per la stagione fredda. Le nuove collezioni di moda Autunno/Inverno 2018-2019 premiano infatti soprattutto i cappotti in pelliccia ecologica o vera, ma non mancano cappotti lunghi a fantasia come quelli a quadri, giubbotti foderati e novità più grintose tutte da scoprire.
I cappotti di pelliccia per l’inverno 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto in pelliccia ecologica Benetton. Foto: Benetton.com[/didascalia]
Che si tratti di pelliccia vera, sempre meno popolare, o di pelliccia ecologica, il trend più glamour per l’inverno 2019 riguarda i cappotti in pelo corto o lungo, dai pellicciotti a tinta unita che da Zara a H&M, da Bershka a Mango sono i più popolari, ai modelli con fantasie animalier leopardate soprattutto in forme più lunghe.
[didascalia fornitore=”altro”]Pelliccia sintetica H&M. Foto: HM.com[/didascalia]
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/le-pellicce-per-l-inverno-dal-modello-casual-corto-al-cappotto/P506619/” testo=”Le pellicce per l’inverno da avere”]
Cappotti moda inverno 2018-2019: i modelli animalier
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto animalier in pelliccia sintetica Twinset Milano. Foto: Twinset.com[/didascalia]
E sono di certo capi solo per vere fashioniste i cappotti animalier con motivi leopardati o zebrati, dalle versioni comparse in passerella a Milano da Max Mara a quelle riproposte anche dalle griffe low cost più amate come Bonprix, Bershka e tantissimi altri.
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto animalier zebrato Mango. Foto: Mango.com[/didascalia]
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/teddy-bear-coat-i-migliori-cappotti-dell-inverno/P509485/” testo=”Teddy bear coat: i cappotti di pelliccia di tendenza”]
I cappotti lunghi da avere per l’inverno 2019
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto rosa lungo Max Mara. Foto: Max Mara.com[/didascalia]
Altro must have tutto invernale è quello dei cappotti lunghi, con cintura a portafoglio o doppiopetto. Tanti i modelli dei cappotti neri lunghi di questo tipo, ma la stagione fredda premia soprattutto tinte come il beige e il cammello, come ci dimostra la collezione Zara Autunno/Inverno 2018-2019, insieme al rosa cipria e persino all’arancione.
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto lungo in alpaca And Other Stories. Foto: Stories.com[/didascalia]
Tendenze moda inverno 2019: i cappotti a quadri
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto a quadri Versace. Foto: Versace/Facebook[/didascalia]
Grande successo quest’anno per i cappotti a quadri, dai modelli tartan nella più tradizionale fantasia a quadri rossi, ai modelli a quadri pastello in sfumature di rosa o turchese, oltre alle versioni con base cromatica beige che spopolano tra chi ama uno stile più bon ton e raffinato.
[didascalia fornitore=”altro”]Cappotto a quadri H&M. Foto: HM.com[/didascalia]
I giubbotti invernali con pelo da avere
[didascalia fornitore=”altro”]Parka con pelliccia sintetica Bershka. Foto: Bershka.com[/didascalia]
I cataloghi di moda donna Autunno/Inverno 2018-2019 ci propongono poi diversi modelli di giubbotti con pelo a foderare l’interno e a farsi notare oltre il colletto. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di giubbotti di pelle, ma anche di parka e giubbotti di jeans caldi e avvolgenti, uno dei diktat più cool del momento.
[didascalia fornitore=”altro”]Giacca di jeans lunga con pelo Liu Jo. Foto: Liu Jo.com[/didascalia]