[galleria id=”5117″]
Natale sta per arrivare, ed è tempo di dare una occhiata ai nuovi cataloghi di moda, per entrare nel migliore dei modi nello spirito delle feste, ma soprattutto degli acquisti in vista di feste e occasioni speciali varie. Capi di abbigliamento chic e casual caratterizzano il Topshop Christmas Look Book 2010 che mostra difatti un interessanti mix di stili e colori per le donne che seguono le tendenze. Piume, cuoio, pailletes, strati e altro ancora compongono il Look Book dell’azienda Topshop, le cui immagini rivelano le ultime creazioni di maglieria che ci terranno al caldo in questi freddi mesi, che si accoda alla linea di cappotti 2010/2011 già presentata.
Dopo aver avuto in passato, nel 2007, la modella/stilista Kate Moss come testimonial e avere un po’ deluso le aspettative di molte fan con accessori e vestiti tendenzialmente classici e non proprio da amare subito, a prima vista, la catena britannica di negozi di abbigliamento che opera in oltre 20 paesi, sembra finalmente avere ingranato la marcia con una sorprendente nuova collezione.
Topshop ha un po ‘di talento quando si tratta di inchiodare le tendenze in passerella, traducendo ‘pezzi’ di stoffa in alta moda e la collezione creata appositamente per Natale, sembra davvero promettente visto il Lookbook. Un emozionante mix di stili diversi, ispirati a Louis Vuitton e agli anni ’50, con una strizzatina d’occhio a Givenchy e allo urban street.
Adorabili gonne corte, gonne a pieghe e vestiti in pura lana possono essere indossati in qualsiasi occasione, o per essere adatti in caso di feste particolari o a tema, tipo retrò, o tradizionali. Bustini e corsetti, sexy mantelle, giacche di cuoio si uniscono agli altri capi, rappresentando la collezione per questi mesi a venire.
Pantaloni a gamba larga, abiti semplici o abiti da cocktail, per feste notturne o cene intime tra partners, si adattano elegantemente al corpo, trasformandovi in dive della moda di altri tempi. L’accessorio moderno è costituito dal giubbotto colorato o dai pantaloni di pelle, che conferiscono un tocco rock e glamour allo stesso tempo.
Topshop Christmas Collection offre l’ispirazione per creare nuovi stili, che sicuramente diverranno popolari nel corso dei prossimi mesi. Preparatevi quindi a rovistare nel vostro guardaroba, nuovo di zecca grazie al nuovo catalogo invernale del brand Topshop, e a creare look chic, eleganti e sofisticati, ma anche trendy, sportivi, casual.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…