[galleria id=”21005″]
Ai Brit Awards 2017 gli abiti delle star sul red carpet sono stati tutti fashion e spesso anche molto originali. Come spesso accade in queste serate scandite da un tappeto rosso e da diverse esibizioni sul palco, le celebrities protagoniste scelgono di osare indossando capi eccentrici, e anche in questa edizione dei premi londinesi dedicati al mondo della musica non sono mancate sorprese: rivediamo insieme tutti i look delle star ai Brit Awards 2017.
Gli abiti più fashion sul red carpet
Dopo aver già lasciato tutti senza parole ai Grammy Awards 2017, Katy Perry indossa ancora una volta uno dei look tra i più stravaganti della serata sul tappeto rosso dei Brit Awards: la cantante sceglie un vestito corto dalle tinte degradanti con punti luce preziosi, tagli e trasparenze studiate ad arte, abbinato a un blazer lungo in stile mannish nelle stesse colorazioni. Molto fashion la cantante Ellie Goulding: per lei un elegante abito nero con tagli chiusi da inserti in metallo lungo il corpetto e spacco alto ma non troppo vertiginoso lungo la coscia, uno dei look più chic della serata. Incantevole Michelle Keegan che arriva all’evento inguantata in un elegante jumpsuit dallo stile minimal chic, un modello blu cobalto senza bretelle con pantaloni a sigaretta su dècolletès argento a punta.
I look più eccentrici ai Brit Awards 2017
Ma come sempre accade in queste occasioni, sono tante le star pronte a indossare abiti più eccentrici e stravaganti. Le cantanti della band Little Mix scelgono abiti lunghi in pelle nera o in denim che di certo non passano inosservati, modelli con spacchi alti che nascondono davvero poco. Rita Ora è una delle regine di stile dell’evento, inguantata in un abito gioiello dalla base cromatica verde con punti luce neri e taupe lungo la superficie in tulle trasparente, mentre Abbey Clancy mette in evidenza il suo fisico statuario grazie a un abito bicolore bianco e nero davvero mini con manica unica che lascia in bella vista le sue lunghe gambe. La cantante Nao indossa un abito con gonna ampia e plissettata rivestito da una stampa di piume di pavone, mentre Nicole Scherzinger punta su un maxi blazer indossato come un abito e abbinato a stivali cuissard sopra il ginocchio che raggiungono la parte alta della coscia.
Date uno sguardo agli outfit delle star ai Brit Awards 2017 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più glamour della serata secondo voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…