[galleria id=”12753″]
Baldinini presenta le scarpe e le borse della collezione Primavera-Estate 2012 in un catalogo colorato e frizzante. Tra le calzature proposte da Baldinini ci sono moltissimi modelli classici impreziositi da stampe, intrecci e motivi ripresi dalle nuove tendenze del momento. Lo stile etnico è esaltato sia per la linea shoes, sia negli accessori. Carinissime le borse, da giorno e da sera, nella loro variante semplice e sobria o nell’opzione multicolor e fiorita. Nella nostra fotogallery avete la possibilità di visionare tutte le novità di questa Primavera-Estate 2012 targata Baldinini.
La nuova collezione Baldinini Primavera-Estate 2012 è il frutto di continue ricerche. Il trend è moderno, i pellami e i materiali sono pregiati, i dettagli sono immancabili. Baldinini è sinonimo di ‘fatto a mano’. Per questo vogliamo presentarvi la nuova collezione Baldinini Primavera-Estate 2012, certe che sicuramente ne rimarrete estasiate.
La collezione di scarpe Baldinini Primavera-Estate 2012 comprende ballerine, sandali, décolleté, stivali e sneakers. Una collezione davvero ricca di ogni genere, che risponde a tutte le esigenze di ogni donna. Una collezione completa che non potrete fare a meno di adorare!
Tra le ballerine della nuova collezione, Baldinini pone l’accento sulla semplicità delle linee e sull’attenzione di piccoli dettagli preziosi. I tacchetti minimal sono infatti impreziositi da cristalli over, i fiocchetti invece caratterizzano le punte delle scarpe flat. I colori sono piuttosto semplici e neutri, eccezion fatta per il turchese e l’arancio. Qualche modello ha la punta in contrasto con il resto della calzatura, sono molti i modelli in pelle intrecciata e spunta la stampa snake in pelle.
Tra i sandali troviamo le versione flat, zeppa o con tacco. Sicuramente i più interessanti, in vista della bella stagione, sono proprio quelli con zeppa. Con fascette intrecciate, spuntati o ingioiellati, i sandali di questa nuova collezione Baldinini fanno perdere la testa!
Non dimentichiamoci delle décolleté. Tra i modelli più interessanti vi segnaliamo le peep toe bicolor in vernice slingback, sono i modelli più fashion della primavera e sono adatti sia per tutti i giorni, sia per cerimonie. Non vi resta che scegliere i colori e l’altezza giusta.
Stivali e stivaletti chiudono la collezione di scarpe Baldinini. Sono perfetti soprattutto in primavera. Scegliete i modelli dai colori più chiari e assolutamente in pelle traforata.
Baldinini ha inoltre realizzato una vastissima linea di borse per la collezione Primavera-Estate 2012. Ognuna di essere corrisponde a una delle calzature della nuova collezione quindi potete anche pensare di abbinarle tra di loro.
La storia di Baldinini
Baldinini è una maison nata nel 1910 , inizialmente, realizzava calzature su misura fatte interamente a mano. Oggi siamo alla terza generazione guidata da Gimmi. In questi anni Baldinini ha continuato la sua ricerca, l’artigianalità è rimasta ma si è intrecciata al know-how creativo internazionale. Le scarpe sono costruite sempre con lo stesso amore e grande attenzione per i dettagli e i particolari.
Oltre 100 anni di attività e oltre 100 boutique monomarca si contano in tutto il mondo.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…