[galleria id=”12521″]
La collezione Killah primavera-estate 2012 porta in scena il colore, le stampe da pin up e le t-shirt anni 80. Ispirazioni retrò totalmente rivisitate e attualizzate sui capi di abbigliamento e sugli accessori firmati, questa stagione, da Killah. Nella nostra fotogallery potete vedere le immagini del catalogo della collezione Killah primavera-estate 2012.
Dopo aver scoperto la nuova collezione jeans primavera-estate 2012 di Miss Sixty, altro gruppo appartenente alla Sixty, è arrivato il momento di parlare delle nuove creazioni di Killah.
Il brand da sempre realizza linee più giovani e fresche, un mix glam rock e che mixa anche lo stile più audace a quello più romantico. La nuova collezione è ricca di abitini, jeans, t-shirt, shorts ma anche tanti accessori come scarpe, borse, foulard e molto altro ancora.
Killah punta buona parte della sua collezione sui capi che erano di tendenza negli anni 80. Tornano infatti le t-shirt larghe e corte in vita con scritte maxi a contrasto. Anche i colori sono recuperati proprio da quegli anni.
Certo è che i capi più romantici non mancano. I cuori rigati bianco e nero con fiocchetti rosa sono uno dei must di questa nuova collezione, accompagnati peraltro dalle immancabili fantasie micro floreali. Le gonnelline a pieghe si abbinano ai top anni 80, ma siamo sicure che, sfogliando le immagini della collezione che potete vedere nella nostra fotogallery, avrete notato i maxi pois. Il capo must infatti è proprio il trench da pin up con macro pois bianchi su base nera.
Anche i teschi sono stampe che questa primavera-estate non possono mancare e di certo un brand rock glam come Killah non se li poteva far sfuggire. Ma non mancano nemmeno altre stampe come i calzettoni alla Pippi-calzelunghe, orsetti, fiocchetti e boccettine di profumo. E a chiudere la linea di abbigliamento ci pensano i magnifici jeans alla moda di Killah, modelli super aderenti che scolpiscono le gambe.
Infine vogliamo parlarvi degli accessori. Ancora scarpe e borse da pin up, macro pois come quelli del trench, cuoricini e fiocchetti in pelle di vernice glossy, zoccoli da mare, ballerine in denim, sneakers e mocassini stringati, sandali aperti sul davanti con tacco quadrato perfetti da giorno, décolleté e sandali preziosi in pizzo nero da sera, foulard, cinte, bracciali Bubble e cappellini con micro stampe floreali.
Tantissimi i colori di questa nuova collezione di Killah: giallo, fucsia, denim delavé, verde petrolio, celeste, verde militare, bianco e oro. Non perdete la nuova collezione Killah, è già negli store ;)
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…