[galleria id=”12539″]
La collezione Kocca Primavera-Estate 2012 gioca con il bianco candido, le fantasie floreali e il denim, tessuto must di questa stagione. La nuova collezione di abbigliamento e accessori firmati Kocca vuole soddisfare le nuove tendenze, la ricerca del particolare tanto caro soprattutto alla giovanissime. Accosta stili e tessuti diversi per creare outfit volutamente particolari ma sempre frizzanti e vispi. Nella nostra fotogallery potete vedere le immagini della campagna pubblicitaria Kocca Primavera-Estate 2012, ambientata in una casa coloniale di Miami, della quale è protagonista la modella canadese Zoe Duchesne, immortalata dall’obiettivo di Roberta Pagano.
Il denim, in tutte le sue varianti, è uno dei protagonisti assoluti della nuova collezione Kocca Primavera-Estate 2012. Scelto nel classico blu, il denim è proposto soprattutto in versione camicia, che ci offre molti spunti anche su come abbinarla e indossarla. Kocca accosta la camicia soprattutto a minigonna a balza e in pizzo sangallo bianco e tessuto floreali colorati. La camicia è inoltre una giacca da portare aperta o annodata sotto il seno. Ovviamente non possono assolutamente mancare i pantaloni di jeans; i classici cinque tasche a zampa d’elefante che rievocano chiaramente la moda degli anni 70. Ci sono, ad ogni modo, anche i modelli stretch, gli skinny jeans con cuciture a contrasto. E infine gli shorts, come dimenticarsi dei comodissimi e sensualissimi shorts? Questi sono arricchiti da dettagli in pelle e applicazioni in metallo. Mi raccomando, la moda ci vuole con i pantaloni arrotolati, la regola vale anche per gli shorts!
Ma non è solo denim la nuova collazione Kocca Primavera-Estate 2012! C’è anche moltissimo lino e cotone bianco, tessuti freschi e alla moda, tipicamente adatti alla bella stagione. Le gonnelline svolazzanti, caratterizzate da balze in pizzo sangallo, bianche o colorate, sono la proposta bottom più intrigante della collezione. Accanto alle gonnelle fanno capolino anche i bermuda a palloncino, classici e carinissimi.
La nuova collezione d’abbigliamento targata Kocca offre anche una vasta gamma di top e camicie. Balzano subito all’occhio le camicie di taglio e stile maschile come quelle tartan bianco e blu notte, affiancate da quelle più femminili caratterizzate da stampe di micro roselline rosse su fondo bianco.
E passiamo in rassegna anche gli abiti Kocca. Continua la serie dei minidress a balze con stampe micro floreali colorate che valorizzano il décolleté e scoprono, nel giusto limite, le gambe.
La nuova collezione Kocca è completata dagli accessori come i sandali con zeppa totalmente rivestiti da tessuto stampati con micro fiorellini colorati e ballerine in stampa rettile. E non mancano nemmeno le borse da abbinare accuratamente alle calzature.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…