[galleria id=”12647″]
La collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 si divide in quattro linee di abbigliamento: Casual, Business, Cockatail ed Elegant. Queste quattro linee sono state pensate per soddisfare la donna in ogni momento della sua giornata. Ogni occasione ha un look e la collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 ha il chiaro obiettivo di rispettarli dando una cospicua mano nella scelta della mise perfetta. L’intera collezione è ispirata alle magiche e incantevoli atmosfere americane di Hollywood, della California e di Beverly Hills. Le foto dei look, da giorno e da sera, della nuova collezione Luisa Spagnoli potete vederle sfogliando le immagini nella nostra fotogallery.
Le donne, tutte le donne di ogni età, amano lo stile casual. È proprio questa una delle linee principali della nuova collezione targata Luisa Spagnoli. Il brand propone un look composto sempre dal pantalone, sia skinny che leggermente dal tocco classico, e da bluse importanti e sexy, ma non troppo. Sono look da giorno adatte a tutte quelle donne che ricercano l’abbigliamento giusto per andare a lavoro. Il bianco, il nero, l’arancio, l’azzurro e il caldo brown sono i colori che Luisa Spagnoli propone per questa linea.
Se proprio amate andare a lavoro con un look più sofisticato e classico, Luisa Spagnoli propone la linea Business, una collezione caratterizzata da completi di lavoro reinterpretati in chiave moderna e glamour. E come ogni stile classico che si rispetti, i colori principali sono il blu, il bianco, il nero e il beige.
Stampe foulard, peplum dress, intrecci sensuali, abiti in pizzo, gonne a ruota, bluse colorate, fantasie calde e abiti dal taglio slim sono le proposte per la linea Cocktail. Particolare attenzione è posta dal brand sugli abiti dal taglio d’alta classe, slim nei punti giusti che si aprono sui e lungo i fianchi. La silhouette ne esce arricchita di una nuova linea. Ai piedi dei sandali e in mano una clutch preziosa: questo il look delle donne che amano concedersi un frizzante momento nel tardo pomeriggio.
Chiude la collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 la linea Elegant, perfetta soprattutto per le cerimonie. La scelta dei look è davvero vasta. Si va dagli abiti monospalla e monocolore, in organza e in pizzo, ai tailleur in cotone e seta lucida, si passa per le jumpsuit che scoprono sapientemente le spalle agli abiti in stile anni 70. Insomma, come detto, la scelta è davvero vasta e in questo periodo siamo circondate da cerimonie. Se ancora non sapete cosa indossare o non avete proprio idea del vostro look, allora vi consigliamo vivamente di fare un giro in una boutique Luisa Spagnoli, di certo troverete qualcosa che fa per voi! ;)
La campagna pubblicitaria è stata scattata tra Malibù, Beverly Hills e Hollywood da Michelangelo Di Battista che ha catturato la bellezza della modella ceca Hana Soukupova.
Che ne dite della nuova collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012, vi piace?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…