Collezione Moschino Cheap and Chic Primavera-Estate 2013 [FOTO]

[galleria id=”14045″]

Moschino Cheap and Chic sfila alla London Fashion Week con la sua simpaticissima e coloratissima collezione Primavera-Estate 2013. Accessori frizzanti e divertenti, capi di abbigliamento colorati e super vitaminici sono stati i protagonisti della passerella della seconda linea della maison Moschino. Nella fotogallery potrete vedere le immagini dei pezzi della prossima collezione della stagione calda ma, se vi siete perse la sfilata e volete assolutamente vederla, vi consigliamo di non perdervi il video di questa, che troverete in fondo all’articolo.

Musica dal vivo e tanto colore, acceso e frizzante, pronto a non farci dimenticare l’estate. Sulla passerella di Moschino Cheap and Chic Primavera-Estate 2013 si sono susseguiti capi di abbigliamento dalle tinte del viola, verde pastello, rosa, arancione e rosso. Gli abiti, alternativamente, sono lunghissimi o cortissimi. Il simbolo della pace è spesso posto in prima linea. Lo stile è decisamente anni Settanta, stile che, sappiamo, sarà protagonista anche della stagione fredda.
Durante la sfilata abbiamo visto scorrere moltissimi pantaloni stretti alla coscia e scampanati sul fondo, un vero must seventies. E le stampe? Tra l’orientale e il fruttato, c’è stata un’alternanza spregiudicata, maestosa e spesso preziosa! Basta pensare agli abiti caratterizzati dalla fantasia che giocava fortemente sulla luminosità dell’argento a contrasto con il lilla. E che dire dello stupefacente verde smeraldo? Capi di abbigliamento declinati in questa lussuosa tinta diventavano ancor più preziosi grazie alle pietre applicate attorno al collo.

In un secondo momento la sfilata si fa decisamente più delicata e si basa principalmente su tonalità candide e chiare del bianco e del verde pastello. Ancora una volta le pietre, delle gemme specchiate e bottoni perlati, la fanno da padrone, segnando fortemente l’autenticità di ogni singolo capo creato dal brand Moschino Cheap and Chic.

Certamente non si può dire che gli accessori siano passati inosservati, anzi! Se i sandali alti e stringati vi hanno catturate, se le più comode e colorate sneakers diventeranno le vostre compagne di avventura, forse non avete notato (com’è possibile?!) le bellissime borse ananas! Declinate in molti formati, le ananas bags hanno immediatamente catturato l’attenzione, tanto che la collezione disegnata dal brand è stata già caratterizzata da questa simpatica presenza. In effetti, anche durante la scorsa collezione, è stata decisamente forte la presenza della frutta, ricordate?
A chiudere i favolosi look della collezione Moschino Cheap and Chic Primavera-Estate 2013 ci pensano i carinissimi bracciali colorati, degli importanti bangles totalmente lavorati ad uncinetto, in verde e in viola, impreziositi da piccoli specchi tondi e trasparenti.

Una collezione davvero ricca, divertente e colorata. Ancora una volta Moschino Cheap and Chic si conferma un brand ricco di entusiasmo e di stile! Ci piace! :)

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

1 settimana ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

2 settimane ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

1 mese ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

4 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

9 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

9 mesi ago