[galleria id=”14007″]
La nuova collezione di abbigliamento Rinascimento Autunno-Inverno 2012-2013 propone look casual, da lavoro e per la sera. Una linea di capi davvero completa per rendere il proprio armadio perfetto per ogni occasione. Nella fotogallery potrete sfogliare le immagini del catalogo Rinascimento e iniziare a comporre i vostri personalissimi look guardando le proposte del brand.
Esattamente come quella della scorsa stagione, la collezione Rinascimento Autunno-Inverno 2012-2013 propone tantissime combinazioni per la donna moderna che ci tiene a stare al passo con le nuove tendenze.
Sfogliando le immagini del catalogo ci imbattiamo immediatamente in una serie di look che sono perfetti per andare a lavoro. Solitamente che abbigliamento indossate? Tra gli outfit proposti da Rinascimento c’è un completo composto da un tubino nero stretch e comodo al quale è abbinato un soprabito bicolore verde petrolio, la parte superiore, e nero, la parte inferiore, caratterizzato anche da una zip che permette di trasformare questo cappotto in un giacchino corto. È un modello molto comodo, soprattutto per chi vuole una giacca trasformabile. È disponibile anche in beige, bianco, rosso, blu denim e rosso corallo.
Molto più easy l’outfit realizzato con una camicia bianca, un pantalone dorato e un mini bomber in tweed in blu scuro.
Quest’anno la giacca lavorata sarà un must e quella che propone Rinascimento, tra le tante all’interno della sua nuova collezione, è jacquard bordeaux e nera, molto femminile e un pizzico barocca. Potete abbinare ai tantissimi jeans della linea R-Jeans; bellissimi e sensuali gli skinny ma molto più attuali i modelli larghi e quelli a cavallo basso, i cosiddetti boyfriend jeans.
Per essere più femminili, per non cedere alla comodità dei pantaloni, Rinascimento propone anche una serie di abiti in maglia con linea a trapezio.
Per la sera o per le vostre cerimonie Rinascimento propone una serie di abiti e abitini davvero molto carini e sfiziosi. Per chi cerca qualcosa dalle linee pulite ma comunque attuale consigliamo di puntare sui tanti peplum dress, che potete scegliere in rosso, nero, avorio, verde bosco e violetto.
E sempre a proposito di abiti vi consigliamo anche i modelli con gonna in tulle, molto romantici, magari da abbinare a giacche di pelle e accessori un po’ rock per dare al look uno stile più deciso.
Perfetti per le cerimonie i minidress dal taglio bon ton, caratterizzati da bustini lavorati in pizzo e gonne a balze a contrasto.
Bellissimi i tagli così come le fantasie geometriche, che aiutano a disegnare una nuova silhouette.
Infine, gli accessori della collezione Rinascimento sono cappelli, manicotti e sciarpe in lana grossa, guanti neri con borchie decorative e una selezione molto ampia di borse da giorno e moltissime pochette.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…