[galleria id=”21485″]
Come abbinare i pantaloni a zampa? I jeans e i pantaloni in tessuto a zampa tendono spesso a tornare di moda, sia nelle collezioni estive che in quelle invernali, modelli proposti in versioni casual o più eleganti in tante colorazioni. Ma quali sono gli outfit con pantaloni a zampa da preferire? Quali scarpe abbinare e a chi stanno bene i pantaloni a zampa? Ecco i nostri consigli di stile per look glamour e di tendenza.
A chi stanno bene i pantaloni a zampa? Per la loro forma svasata nella parte inferiore, i pantaloni a zampa premiano le silhouette alte e tendono a togliere cm alle donne basse, anche se in questo caso potreste ovviare al problema indossando un paio di scarpe con tacco.
I jeans a zampa stanno molto bene sia alle donne curvy che alle più magre, proprio perché con la loro caratteristica struttura fanno apparire più proporzionato un corpo dalle forme morbide e più pieno uno più lineare.
Alle donne più formose consigliamo però di indossare pantaloni a zampa a vita alta, un classico perfetto in coordinato con tanti capi diversi, come stiamo per vedere.
[npleggi id=”503901″ testo=”Come abbinare i pantaloni a sigaretta, consigli per look fashion”]
Come abbinare i pantaloni a zampa alle scarpe? Questa è una domanda sempre molto gettonata, i modelli di questo tipo tendono infatti a nascondere le calzature, allora quali scarpe preferire?
In estate indossate i pantaloni a zampa con sandali con tacco oppure con la zeppa per un tocco anni ‘70 più deciso.
Se amate le scarpe basse, fate in modo che la zampa sia della lunghezza giusta per non trascinarsi e sporcarsi lungo la strada, ma quali scarpe basse abbinare ai pantaloni a zampa? Premiate le sneakers per i look sportivi, lasciate assolutamente nella scarpiera le ballerine e in autunno puntate su stivaletti texani a punta.
Indossare gli stivali sotto i jeans a zampa è un po’ un spreco dato che verranno del tutto nascosti, meglio puntare sugli ankle boot più bassi sulla caviglia.
[npleggi id=”436279″ testo=”Come abbinare i pantaloni a vita alta: consigli di stile”]
Se vi state chiedendo come abbinare i pantaloni a zampa eleganti, le proposte sono tante e molto variegate.
Ai pantaloni a vita alta potrete abbinare sia una camicia di seta bianca o in tinte pastello, oppure un body, una tendenza molto popolare negli ultimi anni.
I pantaloni a zampa stanno molto bene con i blazer e i capispalla svasati, perfetti per completare tailleur più raffinati.
Sfogliate le immagini degli abbinamenti con i pantaloni a zampa nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”503975″ testo=”Come abbinare i pantaloni bianchi, i consigli di stile più cool”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…