[galleria id=”17955″]
La collezione di abbigliamento Cos per l’Autunno Inverno 2014-2015 si caratterizza per lo stile minimal e lineare che è diventato il marchio di fabbrica del brand negli ultimi anni. La griffe di lusso lanciata dal gigante low cost H&M continua a investire su un mood sofisticato prediligendo forme bon ton e strutture molto originali, capi che conquistano al primo sguardo.
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015, Cos riserva un posto di grande importanza ai look più femminili, abiti e coordinati con gonne in primo luogo. I minidress del catalogo Cos rispecchiano la preferenza per linee pulite che rende ogni articolo del marchio riconoscibile, spazio quindi ad abiti a tunica non aderenti con maniche a tre quarti e applicazioni chic lungo il collo, a modelli a uovo in lana felpata ma anche a forme skater più sbarazzine.
Gli abiti con gonna a ruota si alternano ai coordinati con maglie aderenti e gonne a tulipano o plissettate, spesso vere e proprie gonne scultura che lasciano senza parole. Alle gonne corte si affiancano poi i modelli midi più lunghi, spesso proposti anche a vita alta, modelli dall’evidente ispirazione vintage che piace sempre molto alla griffe.
Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di abbigliamento Pimkie per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la stagione premia capispalla in colori vivaci e a tinta unita. Da Cos si tratta di cappotti a uovo e forme più aderenti con cintura larga a sottolineare il punto vita, versioni pastello in sfumature di giallo, rosa e turchese, ma anche varianti più classiche in nero e grigio.
Più corte e moderne le giacche, modelli in pelle o in lana che lasciano il passo a blazer più eleganti realizzati per creare tailleur grintosi in coordinato con pencil skirt e pantaloni con le pinces. Molto ricca la collezione di maglieria Cos che comprende maglioni leggeri o più pesanti nelle forme con collo alto o basso, in toni scuri, pastello e sorbetto.
Immancabili i capi con stampe, articoli che non mancano mai nelle collezioni Cos a prescindere dalla stagione di riferimento. Quest’anno si tratta di gonne a tubino, felpe più giovanili, gonne e pantaloni per le appassionate di uno stile più audace e di carattere. A completare la linea ecco jeans in diversi lavaggi, leggings in tessuto e una ricca gamma di borse e scarpe perfette per realizzare look da vere fashion victim. Sfogliate le novità del catalogo Cos per l’Autunno Inverno 2014-2015 nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione?
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…