[galleria id=”19519″]
Calzedonia presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, una nuova proposta scandita da forme intriganti e giochi di contrasti cromatici che non passano inosservati. Il marchio si prepara a conquistare le fashioniste di tutto il mondo realizzando bikini a fascia o con triangolo, modelli con coppe push-up ma anche costumi interi e trikini ispirati ai trend più interessanti della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Calzedonia, i bikini fashion
I bikini sono il cuore di tutte le collezioni di costumi da bagno, modelli che a oggi i brand specializzati nel settore riescono a realizzare in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Come vi anticipavamo, anche Calzedonia ha voluto nella sua linea di costumi a due pezzi modelli per tutti i gusti, bikini con coppe, con fascia sagomata senza bretelle, modelli con triangolo e novità dall’ispirazione vintage abbinate a slip con laccetti o con fasce fisse.
Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende costumi a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il bianco, ma a farsi notare sono come ogni anno i modelli in tinte pastello che spaziano dal magenta al rosa candy, dal turchese all’azzurro Serenity, uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo, dal rosso al corallo, fino a tutte le sfumature di verde.
Ai modelli a tinta unita la griffe alterna incantevoli creazioni con stampa floreale, astratta o etno-chic, oltre a novità optical bicolor da non farsi scappare.
Calzedonia, costumi interi e trikini di carattere
In alternativa ai bikini, il brand ha pensato anche costumi interi e trikini da non perdere. I costumi interi sono previsti in forme classiche con bretelle sottili e superficie a tinta unita in colorazioni tradizionali come il nero, ma soprattutto in sfumature di magenta e corallo più intense, con arriciature che abbelliscono la superficie oppure con pannelli lisci e coppe sagomate. Immancabili le varianti con pannelli mesh lungo la scollatura, costumi dedicati ai party serali cui si alternano trikini con lavorazione crochet altrettanto caratteristici.
Al pari di collezioni come quella di Tezenis per la Primavera/Estate 2016, anche Calzedonia completa la sua proposta con capi d’abbigliamento chic da abbinare ai costumi, minidress, shorts e coordinati con top nelle stesse fantasie vivaci dei bikini. Qual è il modello di costume da bagno Calzedonia che fa per voi dalla collezione per l’Estate 2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…