[galleria id=”21287″]
Diverse collezioni propongono costumi da bagno imbottiti, dai bikini push-up e super push-up ai costumi da bagno interi dello stesso tipo. In vista della stagione calda a farsi notare sono i costumi da bagno a due pezzi dalle fantasie colorate, bikini dal reggiseno classico con ferretto ma anche versioni a fascia con bretelle rimovibile alle quali l’imbottitura garantisce maggior sostegno: scopriamo insieme quali sono i modelli di bikini e costumi interi imbottiti più fashion.
Costumi push-up per seno piccolo
In tutte le collezioni troverete costumi push-up per seno piccolo, pensati per valorizzare le curve e previsti sia nelle forme con reggiseno dalle coppe sagomate che in quelle a fascia. Nella collezione 2017 di costumi di costumi da bagno Tezenis si fanno notare costumi push-up e super push-up molto belli, dalle creazioni a tinta unita a quelle dalle stampe vivaci. Incantevoli anche i costumi di brand legati a uno stile più giovanile come Seafolly e Cyell, bikini a fascia imbottiti che garantiscono sostegno anche una volta rimosse le bretelle.
I costumi da bagno super push-up per l’estate
Collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017 ci propongono costumi imbottiti super push-up più seducenti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. I bikini hanno coppe foderate e sono previsti con ferretto oppure senza, abbinati a slip classici a fascia regolabile, ma anche a brasiliane più intriganti oppure a culotte a vita alta da scegliere in base ai vostri gusti. Molto fashion i costumi super push-up Yamamay, anche nelle originali versioni in denim con stampa floreale e in quelle con frange in stile anni ’50 oppure con culotte a vita alta contenitiva.
Costumi imbottiti push up: i modelli interi
Nel campo dei costumi da bagno interi, diverse griffe pensano creazioni con coppe foderate. I costumi interi imbottiti e push up di Tory Burch sono ispirati a uno stile più bon ton, rivestiti di stampe eleganti e pensati per partecipare ai party in spiaggia più chic. Costumi dallo stile anni ’50 per brand come Mint and Berry e Dolce & Gabbana, pronti a impreziosire le loro creazioni con fantasie a pois oppure multicolor, mentre i costumi imbottiti Goldenpoint sono previsti principalmente a tinta unita. I costumi da bagno imbottiti ad olio sono ormai fuori moda, sostituiti da modelli più pratici, ma potrete sempre applicare un’imbottitura ad olio per reggiseni intimi classici di quelle che trovate facilmente in commercio al vostro costume senza imbottitura.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il costume imbottito perfetto per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…