[galleria id=”21171″]Quali sono i migliori costumi da bagno interi per l’Estate 2017? Le griffe specializzate nel settore ci propongono anche quest’anno creazioni per tutti i gusti, costumi interi con coppe imbottite e ferretto, modelli con ruches come prescrivono le tendenze di stagione, ma anche costumi interi con gonnellino o a perizoma, oltre a novità bon ton in stile anni ’50 e a costumi interi a fascia più particolari. Scopriamo insieme le proposte da non perdere per la prossima Estate.
Costumi da bagno 2017: le marche migliori
Se cercate un costume intero Yamamay, sappiate che le novità di stagione sono davvero fashion, da quelle a tinta unita in colorazioni classiche come il nero alle versioni pastello, fino alle varianti con stampe colorate. Modelli originali con stampe e applicazioni compaiono anche nella collezione 2017 di costumi da bagno Calzedonia, mentre nella linea di costumi interi Asos troviamo articoli con aperture e scollature più audaci, oltre a costumi da bagno interi a perizoma dedicati a chi preferisce uno stile più intrigante. Ogni costume intero Tezenis è pensato con fantasie o inserti molto glamour, mentre la linea di costumi interi Golden Point premia creazioni più classiche ma non dimentica versioni più briose e giovanili. Nel campo dei costumi interi per la piscina si fanno notare i modelli di Arena, quelli coloratissimi di Adidas, ma anche le versioni cut-out di Calvin Klein in diverse colorazioni.
I costumi da bagno interi più particolari
Tra i costumi da bagno interi più particolari troviamo quelli con inserti, tagli e decorazioni dei brand più famosi. Molto popolari nelle nuove collezioni i costumi da bagno a fascia, dotati di bretelle rimovibili. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, sono presenti un po’ in tutte le linee, da H&M a Calzedonia, mentre Versace propone costumi da bagno interi con coppe imbottite o ferretto dallo stile più sofisticato. Incantevoli i costumi interi con ruches e volants lungo la scollatura di brand come Mint&Berry, quelli con paillettes, con laccetti lungo i fianchi ma anche i costumi da bagno interi con gonnellino di Forever 21, dedicati a chi preferisce uno stile più bon ton.
Costumi da bagno interi anni ’50: la tendenza del 2017
Immancabili nelle nuove collezioni i costumi da bagno anni ’50 ispirati allo stile delle pin up, modelli più coprenti lungo la scollatura e i fianchi che si fanno largo sia nelle linee delle maison di lusso che in quelle delle griffe più commerciali e low cost. Costumi da bagno interi anni ’50 con fantasia a pois per Mint & Berry, creazioni a tinta unita con drappeggi per Lascana, con ruches e scollatura molto alta per Lost Ink e Ralph Lauren. Qual è il costume intero più adatto al vostro stile?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…