[galleria id=”21243″]
La collezione di costumi da bagno Oysho 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, creazioni a prezzi molto competitivi ispirate alle tendenze più interessanti nel campo del beachwear. Il catalogo di costumi Oysho 2017 comprende una ricca selezione di costumi a fascia oppure imbottiti e push-up, bikini con brasiliana o con slip classico, ma anche costumi da bagno interi dalle applicazioni originali: scopriamo insieme la collezione completa di costumi Oysho per l’estate 2017.
I prezzi dei costumi da bagno Oysho
Se vi state chiedendo quali sono i prezzi dei costumi da bagno Oysho, sappiate che al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis 2017, anche il marchio propone creazioni molto belle che non costano mai troppo. I prezzi dei reggiseni e delle fasce mare Oysho partono dai 22,99 euro e arrivano ai 25,99, mentre slip, brasiliane e culotte partono dai 14,99 euro e arrivano ai 19,99 euro. I prezzi dei costumi interi Oysho sono compresi tra 39,99 euro e 55,99 euro. I costumi Oysho sono in vendita anche nello shop online sul sito ufficiale oltre che nei negozi della griffe.
Bikini Oysho: i costumi a fascia, imbottiti e push-up dal catalogo 2017
Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2017, anche Oysho inserisce nella sua proposta tantissimi modelli di costumi da bagno a fascia, nelle versioni con oppure senza ferretto. I bikini a fascia Oysho hanno bretelle rimovibili, costumi da bagno combinabili da scegliere con il tipo di pezzo inferiore che preferite: troverete slip classici, culotte e brasiliane più attillate. Molto fashion i costumi da bagno imbottititi e push-up Oysho, modelli dalle coppe sagomate quest’anno abbelliti anche da volants decorativi oppure da motivi a stampa come quelli vichy a quadretti, una tendenza di grande successo.
I costumi da bagno interi Oysho
I costumi da bagno interi hanno riscosso un enorme successo negli ultimi anni, grandi protagonisti in tutte le collezioni dei marchi leader nel settore. I costumi interi Oysho sono previsti in diverse forme, da quelle più classiche alle versioni innovative come quelle monobretella. Il catalogo Oysho online spazia tra costumi a tinta unita anche nelle versioni all’uncinetto per i party in spiaggia e creazioni con aperture lungo i fianchi, la schiena e l’addome, ma non mancano nella linea articoli in forme più classiche a tinta unita o stampati per tutti i gusti. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Oysho nella nostra fotogallery, qual è il più trendy secondo voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…