Categories: Costumi da bagnoModa

Costumi da bagno Oysho, collezione estate 2014 [FOTO]

[galleria id=”17039″]

La collezione di costumi Oysho estate 2014 si prepara a conquistare tantissimi consensi con la sua vasta gamma di forme femminili e la palette cromatica decisamente in linea con le tinte di tendenza di questa stagione calda. La linea di beachwear Oysho affianca ai tanti bikini, ai costumi interi e ai trikini capi proposti nelle stesse fantasie come longdress da spiaggia, minidress, shorts e maglie ricamate in coordinato per look da vacanza completi e alla moda.

Oysho ci ha proposto proprio di recente una collezione di intimo e homewear per la primavera estate 2014 tra le più caratteristiche viste finora, dominata da accenti sporty chic come prescrivono i diktat fashion per questa stagione. Ma la linea di homewear non è l’unica a risentire dei must have più cool del momento, vi basterà sfogliare le immagini del catalogo costumi da bagno per rendervene conto.

Come molto altre linee di beachwear, anche Oysho premia i costumi a due pezzi, bikini che sono stati proposti nelle versioni con triangolo superiore classico, con fascia o con coppe sagomate e bretelle rimovibili, il tutto in coordinato con slip a fascia classica o elasticizzata, slip regolabili per mezzo di laccetti e brasiliani più intriganti da scegliere in base ai vostri gusti.

La linea di bikini Oysho si apre al trend numero uno di questi mesi caldi, quello dei colori pastello e delle fantasie a stampa. Spazio quindi a bikini con coppe turchesi, rosa, salmone, verde acqua, a modelli con fantasie tropical su base cromatica sorbetto e a bikini più classici in toni di nero, bianco o beige per chi preferisce uno stile più tradizionale.

In linea con la tendenza delle frange che domina ogni settore fashion in questo periodo, anche Oysho propone bikini a fascia con questo tipo di inserti pendenti, modelli fashion da abbinare agli slip micro della linea. Immancabili poi i bikini con inserti centrali in metallo e i modelli con ruches e volant a rivestire l’intero pannello frontale.

Ma come vi anticipavamo, Oysho affianca ai suoi costumi tanti altri capi e accessori alla moda. Infradito, borse mare ma soprattutto longdress nelle stesse fantasie dei costumi, minidress più corti, shorts, bermuda e maglie con effetto mesh oppure crochet che lasciano intravedere i colori brillanti dei costumi.

Insomma, ancora una volta una proposta ricca e completa per Oysho, datele uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery. Qual è il modello perfetto per voi?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago